Originariamente inviato da daslmc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da michi80 Visualizza il messaggioNo, scusa ma lo decide ae, ok, ma essendo un concorso pubblico sono obbligati a rispettare cio' che e' indicato nel bando, se no e' truffa!
ok lo decide AE, vorrà dire che prenderà provvedimenti in seguito.
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioMi sa che hai ragione, complimenti, non è 20 bensì 22 la soluzione, anche questa è molto complicata.
Come hai fatto a dedurre che sono tutti divisibili per 11? Esiste una regola matematica come per 2,3,5,10...?
ma è piuttosto complesso come quello per 7.
ovviamente dopo che hai visto che non è divisibile per i numeri più comuni provi con il 7 e con 11. a meno che non siano tutti numeri primi...
la prossima volta però masaniello.. mettile giuste le soluzioni... stiamo sbattendo la testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiochi capisce questa è molto intelligente!
8 5 11 220 8 6 11 ?
8x5x11/2 = 220
8*6*11/2= 264
ezio perchè questi paragoni?
Commenta
-
Originariamente inviato da michi80 Visualizza il messaggioCiao,
hai ragione! Anche io ho fatto il concorso e posso affermare che addirittura persone convocate per le 8 sono state fatte passare alle 12, anche se nel bando è specificato che LA MANCATA PRESENTAZIONE ALL'ORARIO INDICATO E' A PENA DI ELIMINAZIONE.
Inoltre ho anche notato che le domande sono IDENTICHEEEE!! Cambiano le cifre... ma non è strano? Anche le medie infatti si stanno alzando...
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioMi sa che hai ragione, complimenti, non è 20 bensì 22 la soluzione, anche questa è molto complicata.
Come hai fatto a dedurre che sono tutti divisibili per 11? Esiste una regola matematica come per 2,3,5,10...?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioUn numero è divisibile per 11 quando la differenza fra la somma delle cifre di posto dispari e quella delle cifre di posto pari è uguale a 0 o divisibile per 11 (occhio a non andare in loop)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioah ecco, questa proprio non me la ricordavo.. grazie cinghialone.
Commenta
Commenta