Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiochi capisce questa è molto intelligente!
8 5 11 220 8 6 11 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioMARI sei un genio, hai trovato una relazione matematica laddove non c'era (o quantomeno è puramente involontaria). sono dei numeri che hanno un signigicato per me e per altri utenti del forum
hai messo tu dei numeri a caso ed io ho trovato una relazione che non c'era o quantomeno è involontaria?
e sono numeri che per voi hanno un significato particolare?
sono le date del concorso!!
8 5 è la data della prova di assistenti
8 6 è la data della prova di funzionari
220 i posti
quindi dovrebbe essere 855
ma l' 11 che c'entra..
GIURO CHE NON HO VISTO IL TUO POST
E HO CAPITO 11! è l'anno del concorsoUltima modifica di mari66; 26-04-2012, 14:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioPrego, mariUltima modifica di ANDR3A; 26-04-2012, 14:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioezio scusa fammi capire:
hai messo tu dei numeri a caso ed io ho trovato una relazione che non c'era o quantomeno è involontaria?
220 i posti
ma l' 11 che c'entra..
E HO CAPITO 11! è l'anno del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioMi chiedo come fai a sopportare un gruppo di disperati che ormai danno i numeri!!!
perchè sarei molto contenta se riusciste nel vostro obiettivo, perchè state studiando per qualcosa di molto importante e poi perchè ALCUNI DI VOI MI FANNO MORIRE DALLE RISATE...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioezio scusa fammi capire:
220 i posti
ma l' 11 che c'entra..
E HO CAPITO 11! è l'anno del concorso
Commenta
-
Francesco ha tre sorelle, Brunilde, Maria e Francesca, due delle quali sono alte e una bassa. Se Brunilde è alta, allora lo è anche Maria; se Maria è alta allora lo è anche Francesca. In base a queste informazioni, quale delle seguenti è sicuramente vera?
Brunilde è alta e Francesca è bassa
Brunilde e Maria sono alte
Francesca e Maria sono basse
Brunilde è bassa e Francesca è alta
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioFrancesco ha tre sorelle, Brunilde, Maria e Francesca, due delle quali sono alte e una bassa. Se Brunilde è alta, allora lo è anche Maria; se Maria è alta allora lo è anche Francesca. In base a queste informazioni, quale delle seguenti è sicuramente vera?
Brunilde è alta e Francesca è bassa
Brunilde e Maria sono alte
Francesca e Maria sono basse
Brunilde è bassa e Francesca è alta
la prima la scarto perchè se B alta lo è anche Maria e quindi anche Francesca e non può essere.
la seconda non sarebbe possibile per lo stesso motivo della prima perchè le sorelle alte sarebbero 3 (invece sono 2a+1b)
la terza non è vera perchè avremmo 2b e 1a
quindi rimane solo l'ultima.
Brunilde è bassa mentre Francesca è alta, Francesca è alta come Maria e siamo 2a e1bUltima modifica di mari66; 26-04-2012, 15:19.
Commenta
Commenta