sarinadt e di che ti lamenti!? abbi fiducia anche tu, ragazze un po' di ottimismo
anche perchè a vedere le graduatorie di questi giorni a quanto pare le cose non migliorano..
paradossalmente stanno andando peggio questi che quelli dei primi giorni!!
o sono io che vedo male..
Mari, dipende da quale punto di controllo utilizzi: le sufficienze (>=24) stanno effettivamente calando - martedì scese al minimo di 5.68%. Ma aumentano i partecipanti, quindi la media rimane sempre quella. Escludendo un solo 25,65 il punteggio di Sarinadt è quello successivo in graduatoria al 25,77. Per ora il voto minimo rimane 24, da domani, visto che a oggi abbiamo 554 candidati con 24, salirà anche il voto minimo. Sarinadt, sono d'accordo con Mari66, non disperare, considera che adesso sei al 208° posto, siamo a un terzo del totale e ci saranno gli ex aequo
Mari, dipende da quale punto di controllo utilizzi: le sufficienze (>=24) stanno effettivamente calando - martedì scese al minimo di 5.68%. Ma aumentano i partecipanti, quindi la media rimane sempre quella. Escludendo un solo 25,65 il punteggio di Sarinadt è quello successivo in graduatoria al 25,77. Per ora il voto minimo rimane 24, da domani, visto che a oggi abbiamo 554 candidati con 24, salirà anche il voto minimo. Sarinadt, sono d'accordo con Mari66, non disperare, considera che adesso sei al 208° posto, siamo a un terzo del totale e ci saranno gli ex aequo
no no cinghialone, la mia era solo una osservazione ad occhio, non ho stilato graduatorie nè fatto conteggi,
era un mero scorrimento visivo dei punteggi...
se ne parlava anche qui sul forum,qualche pagina fa.è un cubo scomposto in due dimensioni e nelle tre opzioni che mostrano il cubo ricomposto, a seconda della disposizione delle facce devi individuare qual è quello dato dalla domanda!è difficile da spiegare senza avere l'immagine davanti....
allora,c'erano serie numeriche,serie letterali,il famoso cubo da ricomporre, diversi sillogismi, poi le stringhe del tipo individua la sequenza data oppure trova l'errore nell'alternanza maiuscola/minuscola o pari/dispari,vari esercizi con le figure del tipo "se x sta a y, allora....."....comunque le ho trovate davvero facili,forse perché mi sono esercitata parecchio(anche per un altro concorso).ho avuto qualche problema solo con una serie numerica ma poi ragionandoci ho trovato la soluzione.ma non ho avuto particolari difficoltà!!
se ne parlava anche qui sul forum,qualche pagina fa.è un cubo scomposto in due dimensioni e nelle tre opzioni che mostrano il cubo ricomposto, a seconda della disposizione delle facce devi individuare qual è quello dato dalla domanda!è difficile da spiegare senza avere l'immagine davanti....
Ciao Milla,
ma hanno parlato di eventuali date dell'orale?
Grazie mille e compliementi!!!
no no cinghialone, la mia era solo una osservazione ad occhio, non ho stilato graduatorie nè fatto conteggi,
era un mero scorrimento visivo dei punteggi...
La tua impressione è corretta e le proiezioni, a un terzo del cammino, sono cmq solamente indicative (non certo esatte)
Complimenti milla88!! Beata te e grazie x le info..ma c'erano anche problemi? tipo con le ore di lavoro, percentuali, e se sì quanti più o meno sulle 50 domande? sono i peggiori secondo me..thanks!
Commenta