Originariamente inviato da noisette
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioGrazie per la risoluzione di prima.
a quale problema si riferisce?
a questo:
Determinare il numero di casi diversi che si possono presentare sulla faccia superiore di due dadi, disposti su un piano orizzontale.
A)36, B) 21, C) 25
Commenta
-
Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggiograzie ne ho sbagliate 3....credevo di averle fatte tutte giuste,ho anche finito prima del tempo!!comunque mi rode adesso sapere qual è la soglia,anche se direi che posso stare tranquilla....cosa pensate voi?non saranno più di 600 quelli con un voto più alto di 27,4?
sono pochi gli scrutinati. mancano troppe date.
ma tu comunque abbi fiducia.
Commenta
-
Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggiograzie ne ho sbagliate 3....credevo di averle fatte tutte giuste,ho anche finito prima del tempo!!comunque mi rode adesso sapere qual è la soglia,anche se direi che posso stare tranquilla....cosa pensate voi?non saranno più di 600 quelli con un voto più alto di 27,4?
Innanzitutto complimenti per il risultato! Ci potresti dire quale tipologia di test ti è capitato? E soprattutto quale esercizio ti è risultato più complicato? Grazie in anticipo per la risposta!
Commenta
-
Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggiosalve a tutti....sono usciti anche i risultati di martedì,io ho fatto 27,4. c'è ancora l'utente che si è fatto lo schemino su excel per stilare la graduatoria?
aspetta, aggiorno il fileUltima modifica di cinghialone; 26-04-2012, 11:10.
Commenta
-
Ecco un problemino trovato in rete:
Degli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza il 25% frequenta il corso di diritto civile, il 20% il corso di diritto penale, il
35% il corso di diritto costituzionale e degli altri solo 40 frequentano il corso di criminologia mentre l'80% frequenta il
corso di diritto pubblico. Quanti sono gli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza?
A 1000
B 1100
C 1200
Commenta
-
Salve a todos,
sono nuovo nel forum che comunque ho letto in questi mesi, e lo trovo indubbiamente molto utile! mi chiedevo se c'é per caso qualcuno che ha delle dispense di test più attinenti a quelli usciti in questi giorni, o dei link su internet?, perché anch'io ho studiato sul simone ed effettivamente dai resoconti non é uscito granché tratto da lì (... in caso ci sia qualcuno che abbia voglia di scomodarsi a darmi un piccolo aiuto il mio indirizzo é stupishinji78@yahoo.it , mal che vada proseguirò a fare quelli che postate qui...in bocca al lupo a tutti... (mi sa che ne abbiamo bisogno!)
Commenta
-
Originariamente inviato da PAULA76 Visualizza il messaggioInnanzitutto complimenti per il risultato! Ci potresti dire quale tipologia di test ti è capitato? E soprattutto quale esercizio ti è risultato più complicato? Grazie in anticipo per la risposta!
Commenta
Commenta