annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
    Bravissima!!! Complimenti!
    grazie ne ho sbagliate 3....credevo di averle fatte tutte giuste,ho anche finito prima del tempo!!comunque mi rode adesso sapere qual è la soglia,anche se direi che posso stare tranquilla....cosa pensate voi?non saranno più di 600 quelli con un voto più alto di 27,4?

    Commenta


      Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
      Grazie per la risoluzione di prima.

      a quale problema si riferisce?

      a questo:

      Determinare il numero di casi diversi che si possono presentare sulla faccia superiore di due dadi, disposti su un piano orizzontale.

      A)36, B) 21, C) 25

      Commenta


        Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
        grazie ne ho sbagliate 3....credevo di averle fatte tutte giuste,ho anche finito prima del tempo!!comunque mi rode adesso sapere qual è la soglia,anche se direi che posso stare tranquilla....cosa pensate voi?non saranno più di 600 quelli con un voto più alto di 27,4?
        milla io ti faccio i miei miglio auguri, ma è troppo presto per dirlo.
        sono pochi gli scrutinati. mancano troppe date.
        ma tu comunque abbi fiducia.

        Commenta


          salve a tutti mi sto preparando anch'io ma secondo voi ci sarà anche calcolo combinatorio e calcolo delle probabilità?

          Commenta


            Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
            grazie ne ho sbagliate 3....credevo di averle fatte tutte giuste,ho anche finito prima del tempo!!comunque mi rode adesso sapere qual è la soglia,anche se direi che posso stare tranquilla....cosa pensate voi?non saranno più di 600 quelli con un voto più alto di 27,4?


            Innanzitutto complimenti per il risultato! Ci potresti dire quale tipologia di test ti è capitato? E soprattutto quale esercizio ti è risultato più complicato? Grazie in anticipo per la risposta!

            Commenta


              Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
              salve a tutti....sono usciti anche i risultati di martedì,io ho fatto 27,4. c'è ancora l'utente che si è fatto lo schemino su excel per stilare la graduatoria?
              cosa vuoi sapere?

              aspetta, aggiorno il file
              Ultima modifica di cinghialone; 26-04-2012, 10:10.

              Commenta


                Ecco un problemino trovato in rete:

                Degli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza il 25% frequenta il corso di diritto civile, il 20% il corso di diritto penale, il
                35% il corso di diritto costituzionale e degli altri solo 40 frequentano il corso di criminologia mentre l'80% frequenta il
                corso di diritto pubblico. Quanti sono gli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza?
                A 1000
                B 1100
                C 1200

                Commenta


                  1000?.........

                  Commenta


                    Salve a todos,
                    sono nuovo nel forum che comunque ho letto in questi mesi, e lo trovo indubbiamente molto utile! mi chiedevo se c'é per caso qualcuno che ha delle dispense di test più attinenti a quelli usciti in questi giorni, o dei link su internet?, perché anch'io ho studiato sul simone ed effettivamente dai resoconti non é uscito granché tratto da lì (... in caso ci sia qualcuno che abbia voglia di scomodarsi a darmi un piccolo aiuto il mio indirizzo é stupishinji78@yahoo.it , mal che vada proseguirò a fare quelli che postate qui...in bocca al lupo a tutti... (mi sa che ne abbiamo bisogno!)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da PAULA76 Visualizza il messaggio
                      Innanzitutto complimenti per il risultato! Ci potresti dire quale tipologia di test ti è capitato? E soprattutto quale esercizio ti è risultato più complicato? Grazie in anticipo per la risposta!
                      allora,c'erano serie numeriche,serie letterali,il famoso cubo da ricomporre, diversi sillogismi, poi le stringhe del tipo individua la sequenza data oppure trova l'errore nell'alternanza maiuscola/minuscola o pari/dispari,vari esercizi con le figure del tipo "se x sta a y, allora....."....comunque le ho trovate davvero facili,forse perché mi sono esercitata parecchio(anche per un altro concorso).ho avuto qualche problema solo con una serie numerica ma poi ragionandoci ho trovato la soluzione.ma non ho avuto particolari difficoltà!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X