non sono tanto in gamba al computer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da emilio_79 Visualizza il messaggioARA=13 è formata da 3 lettere quindi 13
ASCESSO=23 è formata da 7 lettere quindi 23
VERGOGNARSI= è formata da 11 lettere quindi 33
ad ogni quattro lettere si aggiunge al numero 10
Pare che questo quesito sia uscito ai quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioPuò essere che se una parola contiene 2 vocali valga 13, se ne contiene 3 valga 23, se ne contiene 4 valga 33
Commenta
-
Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggionon e cosi ma non capito bene il concetto
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiohai capito cosa vuol dire quota domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiohai capito cosa vuol dire quota domanda
La domanda che ha creato dubbi è questa:
ARA=13 ; ASCESSO=23 quanto vale VERGOGNARSI ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioMari anche di domenica?? :-)
La domanda che ha creato dubbi è questa:
ARA=13 ; ASCESSO=23 quanto vale VERGOGNARSI ?
per quanto riguarda il quesito sopra credo anche io che valga 33
sia per il motivo delle vocali,
sia perchè se una paroal di 3 lettera vale 13, una parola di 7 vale 23 vuol dire che una parola di 4 lettere vale 10 (23-13)
quindi VERGOGNARSI compasta da 11 lettere = una parola da 4 = 10 più una parola da 7 =23
risultato 33
ne è capitato anche un altro simile proprio ieri cedo ed è stato risolto con lo stesso principio.
ma non abbiamo le soluzioni vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiociao Sirbone, come stai? è da stamattina che vi leggo, ma sinceramente sono un po' stanca e non me la sentivo di inetevenire..
sia perchè se una paroal di 3 lettera vale 13, una parola di 7 vale 23 vuol dire che una parola di 4 lettere vale 10 (23-13)
quindi VERGOGNARSI compasta da 11 lettere = una parola da 4 = 10 più una parola da 7 =23
risultato 33
ne è capitato anche un altro simile proprio ieri cedo ed è stato risolto con lo stesso principio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiociao Sirbone, come stai? è da stamattina che vi leggo, ma sinceramente sono un po' stanca e non me la sentivo di inetevenire..
risultato 33
Tutto bene Mari, passato una buona domenica? in realtà non vedo l'ora che arrivi il concorso perchè ora più ne fai e meno credi di saperne, e ormai quel che è fatto è fatto.
Certo che poi a concorso finito mi mancherete tutti voi del forum :-)
Commenta
Commenta