Originariamente inviato da casoclinico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAlcuni legumi sono borlotti, tutti i borlotti sono fagioli. Quindi
A) Nessun fagiolo è un legume
B) Alcuni legumi sono fagioli
C) Nessun legume è un fagiolo
D) Tutti i fagioli sono borlotti
E) Tutti i legumi sono fagioli
(la risposta la so...)
Commenta
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggioScusami chiara i problemi ai quali ti riferisci e che ti hanno creato dei "problemi" cosa prevedevano?
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioho letto di gente che per arrivare a fiera di roma ha pagato 8 euro..ma se da termini prendo il treno per trastevere che va a fiera di roma costa 0.90... o non conviene prenderlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mapko83 Visualizza il messaggiocome si svolge questa: SE BARI=2 DENTE=3 GINOCCHIO=5 PREZZEMOLO?
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioQuesta, secondo me.
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
vorrei spendere alcune parole su ciò che ho letto pagine addietro riguardo al problema della divulgazione del contenuto dei test fatto oltre che da parte di chi ha già sostenuto la prova, anche dalle varie case editrici.
Prima di iniziare però, a scanso di equivoci, e prima di essere tacciata di invidia, ci tengo a precisare che io sono tra quelli che sicuramente hanno passato almeno la prima prova.
Ho letto molto attentamente sia il post di agenziaentratero che quelli di chi ha avuto la faccia tosta, a mio parere, di rispondere affermando che non c'è niente di male nel divulgare tali sensibili notizie, perchè nessun reato si stava commettendo.
Certo è che, se nei prossimi giorni si dovesse verificare un'impennata di coloro che prenderanno voti maggiori del 26, si potrebbe configurare una condizione di indebito vantaggio di tali soggetti, che potrebbe quindi comportare una possibilità di ricorso da parte dei tanti che hanno invece sostenuto la prova nei primi 3 giorni, anche con voti superiori al 24, dato che la condizione di partenza dei candidati, serebbe totalmente differente.
Dal punto di vista etico, invece, credo che, chi sta divulgando notizie certe riguardanti le prove sostenute, stia commetendo, spero in buona fede, un atto ignobile, nei confronti di chi, come lui ha sostenuto la prova i primi giorni, ed avendo preso una votazione maggiore del 24, abbia a mio avviso maggiormente dimostrato arguzia rispetto a chi, andando a sostenere la prova nei giorni a seguire, "partirà già preparato" su ciò che troverà, e quindi con la mente già rivolta verso un tipo di ragionamento.
La condivisione va bene fino a quando nessuno viene leso da tale attività, così invece voi, vi state rendendo complici di un reato, che potrebbe essere contestato innanzi agli organo competenti, così come le case editrici che, a mio avviso, hanno usato dei ganci per vedere quali fossero lel tracce per poi pubblicare altri libri, che poi voi siete corsi ad acquistare.
La vostra libertà di espressione dovrebbe terminare là dove andate a ledere quella di chi onestamente ha sostenuto la prova nei primi di tre giorni, pensando che tutti fossero destinato ad un equo trattamento per tutti. Ma a quato pare questo in Italia non è possibile.
Il vostro non è un aiutarsi l'un l'altro, ma sta diventando un, passatemi il termine poco elegante, metterla a quel posto a chi, da ariete, è andato a sostenere la prova i primi giorni.
Anche ciò che un utente diceva circa la possibilità che questi abbiano rivelato il contenuto delle tracce ad amici, findanzati e genitori, non è una scusante sufficiente per chi invece lo sta divulgando in rete. L'utilizzo che se ne sta facendo è improprio, e il vostro comportante è deplorevole ed irrispettoso, e guai a mascherarlo da buonismo, perbenismo, alturismo o che dir si voglia.
E' proprio vero che questa è l'Italia dei "furbetti del quartierino" che si stanno trasformando nei "furbetti della rete", dei saltimbanchi, dei "troppo furbi e dei cretini di ogni età".Ultima modifica di nemesi77; 23-04-2012, 08:27.
Commenta
Commenta