annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma i quiz puglia si scaricano senza problemi!
    grazie a ki ha postato il link nn ricordo il nome!!!!

Commenta

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
      Ho mandato i quiz a tutti. Visto che sono stato così gentile mi ritaglio un piccolo spazio pubblicitario:

Qualcuno deve fare il test l'8 maggio ed è di Cagliari? Nel caso, giusovrano@gmail.com
      ti ringrazio e se posso consiglio a chi ne ha la possibilita' di sfogliare l'alphatest che a differenza del simone ha i quiz in argomento. in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Per Mari66: okappa, l'importante è arrivare al ragionamento corretto. L'errore di arrotondare di 0,3 non era un errore da poco, però sto studiando statistica e gli arrotondamenti sono all'ordine del giorno e li do per scontati. Meglio così, lo terrò a mente.

Commenta

riassunto delle giornate precedenti

scusate ho letto un po di cose nelle precedenti discussioni riguardo alle prove di questi giorni io sono della provincia di napoli e ho la prova prevista per il 4 maggio seppure alle 8 di mattina quindi non oso immaginare a che ora dovro venire per il concorso credo che saro' accompagnato con la macchina qualcuno potrebbe farmi sapere se vi e' stato traffico per le prove previste a questa ora ma sopratutto io ho comprato su un sito il libro concorso per comune di napoli per test ripam pero' leggendo le cose scritte qui vedo che ne sono usciti pochi di quei test credo che tipologie di domande sono le stesse per ogni giorno e inoltre ho letto che sono wstati segnalati siti e anche il comune di bologna nelle modalita di concorso quindi siccome qui ci sono troppe pagine da leggere qualcuno potrebbe avere la bonta' di segnalarmi al mio indirizzo mail padripaul@hotmail.it un riassunto di tutti i vari riferimenti a cui appogiarmi se

Commenta

Mi aiutate a risolvere questi Quiz:
            Maria e Luisa lavorano a 10 Km di distanza. Un giorno partono dal luogo di lavoro alle 17 per incontrarsi in un bar, che si trova esattamente a metà strada.Marta viaggia a 30 Km/ora, Luisa a 90Km/ora.Quanti minuti quest'ultima dovrà attendere l'amica?

Due cani partono l'uno verso l'altro ai capi di una strada di 3 Km, il primo cane a 20Km/ora il secondo a 10Km/ora. Quanto tempo ci vorrà prima che si incontrano?

Commenta

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
              Te li mando io, sempre che servano a qualcosa. Ho tre questionari della regione puglia e due soluzioni (un link mi pare fosse corrotto).
              buongiorno! me li mandi anche a me? grazie

ricky00@email.it

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
                Mi aiutate a risolvere questi Quiz:
                Maria e Luisa lavorano a 10 Km di distanza. Un giorno partono dal luogo di lavoro alle 17 per incontrarsi in un bar, che si trova esattamente a metà strada.Marta viaggia a 30 Km/ora, Luisa a 90Km/ora.Quanti minuti quest'ultima dovrà attendere l'amica?
                dovrebbero essere 7 minuti circa
                perchè Luisa viaggia a una velocità tripla rispetto a Marta che per coprire 5 km ci mette 10 minuti
                Luisa ce ne mette 3 minuti per coprire 5 km quindi aspetta circa 7

Due cani partono l'uno verso l'altro ai capi di una strada di 3 Km, il primo cane a 20Km/ora il secondo a 10Km/ora. Quanto tempo ci vorrà prima che si incontrano?
                il cane che viaggia a 10 km copre la strada in 3 m
                l'altra in metà tempo quindi secondo me dopo 2 min si incontrano.
                risposta in rosso

Commenta

l cane che viaggia a 10 km copre la strada in 18 m
                  l'altra in metà tempo quindi 9 minuti secondo me dopo 13,5 minuti si incontrano

io l'ho detto che stamattina non mi sono ancora svegliata.

Commenta

[QUOTE=mari66;642087]risposta in rosso[/QUOTE
                    Sol. della prima circa 7 minuti

Sol. secondo esercizio: 6 minuti, 90 minuti,10 minuti, 7 minuti
                    corretta: 6 minuti

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      l cane che viaggia a 10 km copre la strada in 18 m
                      l'altra in metà tempo quindi 9 minuti secondo me dopo 13,5 minuti si incontrano
                      secondo i cani si incontrano in 6 minuti. Le ragazze invece non devono aspettare perchè con le loro velocità, in 6 minuti una fa 3 km e l'altra 9, quindi sono già 12 km, mentre la strada che le divide è solo 10km

Commenta

Sto operando...
                      X