Originariamente inviato da iGiuse
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
salve Igiuse,
gentilmente potresti mandarli anche a me i quiz regione puglia da come ho appena letto i quiz ripam nn servono a nulla
la mia mail è ste_il_bello@yahoo.it grazie
Commenta
-
[QUOTE=laet;642091]Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiorisposta in rosso[/QUOTE
Sol. della prima circa 7 minuti
Sol. secondo esercizio: 6 minuti, 90 minuti,10 minuti, 7 minuti
corretta: 6 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiosecondo i cani si incontrano in 6 minuti. Le ragazze invece non devono aspettare perchè con le loro velocità, in 6 minuti una fa 3 km e l'altra 9, quindi sono già 12 km, mentre la strada che le divide è solo 10km
per fare 5 km una ci mette 10 mn e l'altra 3 quindi la + veloce aspetta 7
ha già dato la risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioNel gioco della tombola, la probabilità che venga pescato un numero maggiore di 60 alla prima estrazione è pari a
A)1/3
B)1/60
C)1/6
Commenta
-
Ciao IGiuse, saresti così gentile da mandare anche a me i test della regione Puglia? Grazie mille
coseno84@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioloro si incontrano a metà strada.
per fare 5 km una ci mette 10 mn e l'altra 3 quindi la + veloce aspetta 7
ha già dato la risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiosi è vero, mi era sfuggito che si incontrassero a metà strada. Anche se adesso mi viene 6,6 minuti
10 non è divisibile per 3.
Commenta
Commenta