annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
    Ho mandato i quiz a tutti. Visto che sono stato così gentile mi ritaglio un piccolo spazio pubblicitario:

Qualcuno deve fare il test l'8 maggio ed è di Cagliari? Nel caso, giusovrano@gmail.com
    Ciao scusa saresti cosi gentile da mandarli anche a me??? fabiedo83@hotmail.it......ti ringrazio....anche io sono di cagliari ma purtroppo sono il 10 maggio

Commenta

dieci minuti... hai la risposta per le signore che viaggiano e si incontrano al bar.

Commenta

salve Igiuse,
        gentilmente potresti mandarli anche a me i quiz regione puglia da come ho appena letto i quiz ripam nn servono a nulla

la mia mail è ste_il_bello@yahoo.it grazie

Commenta

[QUOTE=laet;642091]
          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          risposta in rosso[/QUOTE
          Sol. della prima circa 7 minuti

Sol. secondo esercizio: 6 minuti, 90 minuti,10 minuti, 7 minuti
          corretta: 6 minuti
          si sono 6 minuti perchè ai 9 min il secondo cane ha già coperto il percorso...

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            secondo i cani si incontrano in 6 minuti. Le ragazze invece non devono aspettare perchè con le loro velocità, in 6 minuti una fa 3 km e l'altra 9, quindi sono già 12 km, mentre la strada che le divide è solo 10km
            loro si incontrano a metà strada.
            per fare 5 km una ci mette 10 mn e l'altra 3 quindi la + veloce aspetta 7
            ha già dato la risposta.

Commenta

Nel gioco della tombola, la probabilità che venga pescato un numero maggiore di 60 alla prima estrazione è pari a
              A)1/3
              B)1/60
              C)1/6

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                Nel gioco della tombola, la probabilità che venga pescato un numero maggiore di 60 alla prima estrazione è pari a
                A)1/3
                B)1/60
                C)1/6
                30/90 cioè 1/3

Commenta

Ciao IGiuse, saresti così gentile da mandare anche a me i test della regione Puglia? Grazie mille
                  coseno84@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    loro si incontrano a metà strada.
                    per fare 5 km una ci mette 10 mn e l'altra 3 quindi la + veloce aspetta 7
                    ha già dato la risposta.
                    si è vero, mi era sfuggito che si incontrassero a metà strada. Anche se adesso mi viene 6,6 minuti

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      si è vero, mi era sfuggito che si incontrassero a metà strada. Anche se adesso mi viene 6,6 minuti
                      è giusto, la soluzione dice circa 7..
                      10 non è divisibile per 3.

Commenta

Sto operando...
                      X