annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    e qual è il ragionamento?
    Dalla soluzione dell'esercizio sappiamo che il 30% parla tutte e due le lingue, il 40% solo l'inglese e il 30% solo il francese.
    Se consideri il 40% che parla spagnolo, potrebbero essere tutti studenti che parlano anche solo l'inglese (quindi nessuno al minimo parla tutte e tre le lingue). Per essere sicuro che ci sia almeno uno studente che parla tutte e tre le lingue devono parlare spagnolo il 70% + 1. Quindi con l'80% almeno il 10% devono parlare tutte e tre le lingue.

Commenta

chi mi può ridare il link per i quiz dei beni culturali

Commenta

Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggio
        IGiuse potresti inviare anche a me i test della Regione Puglia a questo indirizzo serenacarti@gmail.com , per favore?
        <Raga, se siete cosi gentili, ecco l email lafontanell@gmail.com, per favore ho solo le risposte che aveva postato la santa mari qualche post fa....so che sono l'ennesimo, per favore....grazie

Commenta

non si sa nulla di come è andata oggi? I risultati delle prove di ieri non li pubblicano oggi?

Commenta

Niente prove ieri.

Commenta

[QUOTE=fabiedo;642108]ragazzi qualcuno che ha ricevuto i quiz della regione puglia potrebbe mandarmeli??cosi' evitiamo di chiederlo alla stessa persona che giustamente non può inviare a tutti...grazie...fabiedo83@hotmail.it

te li ho mandati ma come ti ho scritto nell'e-mail sei sei piu' esperto di me con i forum li rimetti cosi' sono a disposizione di chiunque li vuole grazie

Commenta

Originariamente inviato da ManuelaCica Visualizza il messaggio
                <Raga, se siete cosi gentili, ecco l email lafontanell@gmail.com, per favore ho solo le risposte che aveva postato la santa mari qualche post fa....so che sono l'ennesimo, per favore....grazie

Ma ti è arrivata la mia mail dell'altro giorno???

Commenta

Giusovrano per favore, hai fatto 30 fai 31, se puoi i quiz della regione, lafontanell@gmail.com....grazie e che pazienza thx

Commenta

mari66 ricordi i test per il ministero degli esteri che avevano pubblicato tempo fa nel forum? se li hai ancora vorrei chiederti un parere su un paio di figure

Commenta

20 uomini scavano 40 buche in 60 giorni; in quanti giorni 10 uomini scavano 20 buche? R. 20 Mi spiegate il procedimento?

Commenta

Sto operando...
                      X