annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mari66, a me invece viene 31/30, che ovviamente dā 1.03... Sbaglio io, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
      č cosė 31/30 , credo mari66 volesse dire quello

Commenta

Il mio calcolo č stato questo. Il primo in un'ora lava 1/3 di macchina, il secondo 1/2 e il terzo 1/5. MCD diventa 30 e al numeratore mi viene 10 + 15 + 6 = 31 che diviso 30 dā 1.03

Commenta

mi spiace mari non ce l'ho x questo chiedevo conferme (cmq fa parte dei quiz regione puglia la num 48 ma senza soluzioni)

Commenta

Nel quiz sulle auto io farei:

3 ore, 5 ore, 2 ore per 1 macchina

In un'ora fanno ognuno rispettivamente 1/3,1/5/,1/2 di una macchina. La somma fa 31/30 quindi pių di una macchina

Commenta

Il mio calcolo č stato questo. Il primo in un'ora lava 1/3 di macchina, il secondo 1/2 e il terzo 1/5. MCD diventa 30 e al numeratore mi viene 10 + 15 + 6 = 31 che diviso 30 dā 1.03
              č il calcolo esatto!

Commenta

iGiuse saresti cosė gentile da inviare anche a me i test della Regione Puglia? la mia mail č cosimomessa@libero.it grazie

Commenta

Se il calcolo č esatto era giā giusto quando arrivavo a 1.03 senza usare le frazioni. Perō, effettivamente, senza sč e senza ma, 1,03 non č una macchina (ma quale arrotondamento del cavolo!) ed č pių di una macchina. Errore non da poco.

Commenta

Mandati i test puglia
                    Ciao, potresti mandare anche a me i test puglia? Questa č la mia e-mal : marialetiziacutrona@libero.it.
                    Grazie.

Commenta

Igiuse io stamattina sono un poė' fusa ma credo che non sbagliamo entrambi, abbiamo los tesso risutlato ma con un significato diverso
                      TU: 31/30 ti dice quante macchine fai in una ora e quindi essendo 1,03 vuol dire che in 1 ora fai + di una macchina
                      IO: 30/31 calcolo quanto tempo ci metto per fare una macchina risultato = 0,96 cioč meno di una ora per 1 macchina ergo in 1 ora + di una macchina.

Commenta

Sto operando...
                      X