Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioConcordo non a caso sei un professionista mi ricordo ancora adesso il tuo livello di preparazione nel rispondere ai quesiti nel post della seconda prova del passato concorso.
Permetti solo di spiegare meglio. Sono 2 serie incrociate
1,3, 7 dove la serie è +2
9, 25, ? dove la serie è come dici tu.
X il loro bene dovresti inserirti spesso
Io spero che facciano attenzione a non inserire serie con doppie interpretazioni.
Giusta quella delle radici (più probabile), volendo esiste un'altro ragionamento:
1 9 3 25 7 ?
con soluzioni
64 49 81 12 10
I numeri delle tre coppie, sommati fanno 10:
1+9 = 10
3+2+5 = 10
7+1+2 = 10mike
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioRagionamento troppo complicato; ma le proporzioni le conoscete ?????
Esempio se nel 2010 guadagnavo 1000 e nel 2011 guadagno 1100 di quanto è aumentato in percentuale il mio stipendio?1000 : 100 = 1100 : x quindi hai x= (1100*100)/1000 = 110. Quindi 110-100 = 10%
Peccato che i numeri da usare non sono quelli da prima elementare che danno 10%
La difficoltà é fare a mente (100*10)/115=8,695
Non so se mi sono capito.Ultima modifica di michylino; 06-07-2011, 23:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da isa87 Visualizza il messaggioscusate ma si può usare la calcolatrice al concorso?
Commenta
-
ciao a tutti!ho appena scoperto questo forum...ho una domanda da fare...mi sono accorta che nella domanda che ho inviato ormai da parecchio tempo (mi è già tornata indietro la cartolina), ho omesso alcuni punti...la g),la i) e la j), perchè negative!ma questo comporta la nullità della domanda???aiuto per me è la prima volta!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio29 euro circa dovrebbe essere
Qui c'è il link al libro in questione, appunto per la sola prova orale:
220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale 313/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone
Mi lascia un po' perplesso perché sono poco meno di 600 pagine... ho paura che sia un po' pochine, per tutte le materie; va bene che il bando dice "elementi" delle varie materie... ma sono indeciso se prendere solo questo (quando uscirà) o orientarmi sui testi singoli sempre consigliati dal sito Simone (sia compendi che elementi).
Mentre qui c'è il link al corso di preparazione alla prova oggettiva che la Simone terrà in varie sedi:
Corso per il concorso 220 assistenti all'Agenzia delle Entrate - Casa Editrice - Edizioni SimoneNon so cosa ne pensiate... varrà la pena partecipare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioCiao io son di Cagliari e studiare in compagnia è più produttivo.Contattami a questo numero se 6 ancora interessata: ancal83@tiscali.it Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioMentre qui c'è il link al corso di preparazione alla prova oggettiva che la Simone terrà in varie sedi:
Corso per il concorso 220 assistenti all'Agenzia delle Entrate - Casa Editrice - Edizioni SimoneNon so cosa ne pensiate... varrà la pena partecipare?
Commenta
-
Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggio12 12 0 -
4 9 4 +
36 2 2 +
4 3 12 +
12 12 12 -
sol
16 2 4
4 4 4
12 12 4
12 12 1