sono una neolaureata in economia e anch'io mi preparerò a questo concorso.
Essendo noioso studiare da soli, ho pensato che sarebbe stato utile cercare qualcuno che volesse studiare con me o semplicemente confrontarsi, per esempio una volta a settimana, sugli argomenti che studiamo...
dandosi degli obiettivi in due, ci si sente più spronati a raggiungerli e poi quello che non capisce uno può spiegarglielo l'altro e viceversa. Io per esperienza mi sono trovata molto bene e ho anche mantenuto un'ottima media agli esami studiando così.
Come scritto nell'oggetto, cerco qualcuno con cui studiare a Cagliari o dintorni.
Fatemi sapere, contattatemi anche in privato!
Ciao!!!
Ciao io son di Cagliari e studiare in compagnia è più produttivo.Contattami a questo numero se 6 ancora interessata: ancal83@tiscali.it Ciao
non so di preciso la formulazione del quesito, ma non posso credere che richiedano la percentuale.
dovresti se no fare A MENTE
(100*10)/115=8,695%
e per l'anno dopo: (100*1)/105=0,95%
in altre parole....se vuoi calcolare la percentuale di incremento/decremento di auto vendute tra il 2002 e il 2003 fai:
((numero di auto 2003)-(numero di auto 2002))/(numero di auto 2002) tutto moltiplicato per 100 per avere il risultato in termini percentuali. Tradotto in numeri:
(105-115)/115 * 100 = -8,695% -> le vendite nel 2003 rispetto al 2002 sono diminuite dell'8,695%
bisogna avere la laurea per il secondo concorso?!!
se per il secondo concorso intendi quello di 855 funzionari la risposta è si, bisogna avere la laurea a differenza di questo dove basta il solo diploma
Commenta