annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi associo... non ci sarei mai arrivato... sto messo male.

Grazie!

Commenta

C'è una novità:è in uscita(non si sa quando) il volume unico per la prova orale

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
        C'è una novità:è in uscita(non si sa quando) il volume unico per la prova orale
        si sa già il costo?

Commenta

Originariamente inviato da Ican Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

sono una neolaureata in economia e anch'io mi preparerò a questo concorso.
          Essendo noioso studiare da soli, ho pensato che sarebbe stato utile cercare qualcuno che volesse studiare con me o semplicemente confrontarsi, per esempio una volta a settimana, sugli argomenti che studiamo...
          dandosi degli obiettivi in due, ci si sente più spronati a raggiungerli e poi quello che non capisce uno può spiegarglielo l'altro e viceversa. Io per esperienza mi sono trovata molto bene e ho anche mantenuto un'ottima media agli esami studiando così.
          Come scritto nell'oggetto, cerco qualcuno con cui studiare a Cagliari o dintorni.
          Fatemi sapere, contattatemi anche in privato!

Ciao!!!
          Ciao io son di Cagliari e studiare in compagnia è più produttivo.Contattami a questo numero se 6 ancora interessata: ancal83@tiscali.it Ciao

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
            si sa già il costo?
            29 euro circa dovrebbe essere

Commenta

poco se si considera che sono tutt le materie...

Commenta

ragazzi qualcuno di voi prova anche quello per funzionari?a quanto ho capito la seconda prova di quel concorso è simile alla prima di questo

Commenta

bisogna avere la laurea per il secondo concorso?!!

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                    non so di preciso la formulazione del quesito, ma non posso credere che richiedano la percentuale.

dovresti se no fare A MENTE
                    (100*10)/115=8,695%

e per l'anno dopo: (100*1)/105=0,95%
                    in altre parole....se vuoi calcolare la percentuale di incremento/decremento di auto vendute tra il 2002 e il 2003 fai:

((numero di auto 2003)-(numero di auto 2002))/(numero di auto 2002) tutto moltiplicato per 100 per avere il risultato in termini percentuali. Tradotto in numeri:

(105-115)/115 * 100 = -8,695% -> le vendite nel 2003 rispetto al 2002 sono diminuite dell'8,695%

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                      bisogna avere la laurea per il secondo concorso?!!
                      se per il secondo concorso intendi quello di 855 funzionari la risposta è si, bisogna avere la laurea a differenza di questo dove basta il solo diploma

Commenta

Sto operando...
                      X