annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    ancora insisti, è logica perché segue un filo ciclico binario tipo ab-ab, se poi come appurato è sbagliato perché va contro il regolamento del quiz è un altro discorso; la mia risposta era sensata quanto la tua ma sbagliata in termini di regolamento ma sbagliato non significa illogico; tu le cose le fai capire con parole povere come detto da te, sto usando le stesse parole povere, vediamo se dobbiamo passare alla fase "disegnino".
    oh cucchte!!!

Commenta

Buonasera a tutti gli iscritti.Vorrei un'informazione relativa al profilo professionale del bando.Quello che mi interessa è sapere se una volta avuta questa qualifica si è sempre assistente o ci sono degli avanzamenti di livello dovuti all'anzianità o se si devono fare concorsi interni.se ci sono avanzamenti quali sono? Il mio ragazzo non vuole partecipare perché spera che esca quello x funzionari,io gli avevo consigliato di provarci comunque perché magari non diventerà funzionario(se entra)ma forse farà qualche scatto di carriera. Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
        oh cucchte!!!
        Mentre ero sotto la doccia ho pensato al disegnino, si sa mai che con la grammatica lo capisci :P

Mario (soggetto: 5 10 15) va al mercato (moto a luogo: addizione 5+10=15) -
        per comprare (azione: operazione *2 +1) una mela (complemento oggetto: 10 20 21) +
        Luigi (soggetto: 3 6 9, cambio il nome perchè cambiano i numeri) va al mercato (moto a luogo: addiz. 3+6=9) -
        per comprare (azione: operazione *2 +1) una pera (com. ogg: 8 16 17 cambio il frutto perché cambiano i num) +

soluzioni
        a Un bambino va dal gelataio e compra un telefono (2 4 8 non rientra nella logica)
        b Compra (azione: operazione *2+1) una banana (complemento oggetto: 4 8 9)
        c Giuseppe (soggetto 3 3 6) va al mercato (moto a luogo: addizione)
        d Tutto è inutile passeranno in 221 raccomandati ed il 222° sarà Jessica81 (frase fuori contesto vedi soluz a: 7 49 50)
        e Il conte in realtà lavora per Brunetta ed odia i precari (frase fuori contesto, vedi soluz. a 1 2 5)

Logicamente, il ciclo è "il soggetto si reca al mercato e compra un frutto (stringa 1 e stringa 2)"; successivamente, "un altro soggetto va al mercato per comprare un frutto (stringa 3 e 4). Se continuiamo l' analisi includendo un altro ciclo, ergo, un nuovo soggetto (3 3 6, risposta c) la risposta LOGICA sarebbe la C. Se come da regolamento, alterniamo le stringhe utilizzando quelle con segno positivo, ci interesserà solo l' acquisto del frutto e non il soggetto che si reca al mercato (4 8 9, compra (azione, operazione *2+1, risposta B).

Buona notte anche a te, = )

Commenta

salve ragazzi. entro quanti giorni vi è arrivato a casa l'avviso di ricevimento della raccomandata? Io l'ho inviata il 13 e non mi è ancora arrivato!

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            Mentre ero sotto la doccia ho pensato al disegnino, si sa mai che con la grammatica lo capisci :P

Mario (soggetto: 5 10 15) va al mercato (moto a luogo: addizione 5+10=15) -
            per comprare (azione: operazione *2 +1) una mela (complemento oggetto: 10 20 21) +
            Luigi (soggetto: 3 6 9, cambio il nome perchè cambiano i numeri) va al mercato (moto a luogo: addiz. 3+6=9) -
            per comprare (azione: operazione *2 +1) una pera (com. ogg: 8 16 17 cambio il frutto perché cambiano i num) +

soluzioni
            a Un bambino va dal gelataio e compra un telefono (2 4 8 non rientra nella logica)
            b Compra (azione: operazione *2+1) una banana (complemento oggetto: 4 8 9)
            c Giuseppe (soggetto 3 3 6) va al mercato (moto a luogo: addizione)
            d Tutto è inutile passeranno in 221 raccomandati ed il 222° sarà Jessica81 (frase fuori contesto vedi soluz a: 7 49 50)
            e Il conte in realtà lavora per Brunetta ed odia i precari (frase fuori contesto, vedi soluz. a 1 2 5)

Logicamente, il ciclo è "il soggetto si reca al mercato e compra un frutto (stringa 1 e stringa 2)"; successivamente, "un altro soggetto va al mercato per comprare un frutto (stringa 3 e 4). Se continuiamo l' analisi includendo un altro ciclo, ergo, un nuovo soggetto (3 3 6, risposta c) la risposta LOGICA sarebbe la C. Se come da regolamento, alterniamo le stringhe utilizzando quelle con segno positivo, ci interesserà solo l' acquisto del frutto e non il soggetto che si reca al mercato (4 8 9, compra (azione, operazione *2+1, risposta B).

Buona notte anche a te, = )

cmq tu non stai bene!!!!

Commenta

Una domanda a the custodian o a il conte:le materie dell'orale secondo voi vanno studiate secondo un ordine preciso(senza una materia non si ha le basi per le altre)oppure pox studiarle nell'ordine ke voglio?Cosa consigliate? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                Una domanda a the custodian o a il conte:le materie dell'orale secondo voi vanno studiate secondo un ordine preciso(senza una materia non si ha le basi per le altre)oppure pox studiarle nell'ordine ke voglio?Cosa consigliate? Grazie
                non ti conviene chiedere queste cose a THE CUSTODIAN, lui non sa di cosa stiamo parlando in questo forum...si trova quì per caso, è di passaggio, non sa bene quel che dice, diciamo che è un po' confuso....
                forse ha una vaga idea che si tratta di un concorso, ma non sa esattamente che tipo di concorso è, dove si farà, ecc...
                anzi...ssshhhhh...non disturbiamolo troppo....

Commenta

non ti conviene chiedere queste cose a THE CUSTODIAN, lui non sa di cosa stiamo parlando in questo forum...si trova quì per caso, è di passaggio, non sa bene quel che dice, diciamo che è un po' confuso....
                  forse ha una vaga idea che si tratta di un concorso, ma non sa esattamente che tipo di concorso è, dove si farà, ecc...
                  D'accordo.A parte questo particolare sapresti rispondermi al quesito ke ho posto sull'orale?

Commenta

cmq tu non stai bene!!!!
                    eh si, classica risposta da chi affronta questi quiz da robot; tranquilla troverai tanta gente dalla tua parte, sei una ragazza. altrimenti...

shhhh facile parlare così... contrasta la mia tesi se ne sei capace... ops!!! sei solo un automa... forse è questo quello che vuole questo concorso... gente che non sa eleborare una linea di pensiero... sei un troll mal riuscito!!!

Commenta

Per chiunque voglia chiedermi qualcosa non c'è nessun problema, per quello che so rispondo e do delle informazioni, come ho fatto nelle pagine precedenti...purtroppo c'è gente arrogante che fa la falsa parte di aiutare, e mi riferisco a polly83 quando vuole solo fottere il prossimo.
                      anzi a proposito, se vuoi essere palesemente messa in ridicolo fammi spere, ancora non hai fatto un commento sensato.
                      Ultima modifica di The Custodian; 23-06-2011, 04:19.

Commenta

Sto operando...
                      X