annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Si, in teoria dovrebbe uscire il concorso che dici tu ma ancora non si sa nulla. Ti dico che ci sono alte probabilitą in quanto dovrebbe quest'ultimo concorso concludere la trilogia del progetto IRIDE 6 (2008 quando l'ho fatto io, 2009 e 2011 con assunzione 2012). Qualora dovessi sapere qualcosa vi farņ sapere.
    Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      Si, ho capito tutto....l'anno era il 2008. Ultima curiositą,ma ha fatto il tirocinio a Cremona x caso?
      te lo chiedo solo x sapere se lo conosco,avendo fatto il concorso 2008 in lombardia e risultata poi N.I. :-((((
      azz nn č andato l'orale?ke sfigaaaaaa...no Mantova cmq

Commenta

Capita,pazienza. A mantova conoscevo uno di nome gigi, ma forse nn č lui.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Capita,pazienza. A mantova conoscevo uno di nome gigi, ma forse nn č lui.
          il cognome iniza con la L?

Commenta

No, con la M....non č lui!!! :-)

Commenta

maggioli

io avevo ordinato il maggioli su internet a 22 euro compreso di spese di spedizione con corriere espresso bartolini e oggi mi č arrivato, devo dire che spiega bene le cose e ci sono anche i test dei precedenti concorsi all'agenzia delle entrate. L'unica cosa che non apprezzo č che non c'č l'indice

Commenta

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
                io avevo ordinato il maggioli su internet a 22 euro compreso di spese di spedizione con corriere espresso bartolini e oggi mi č arrivato, devo dire che spiega bene le cose e ci sono anche i test dei precedenti concorsi all'agenzia delle entrate. L'unica cosa che non apprezzo č che non c'č l'indice
                Bene ... anche io ho visto l'indice del Maggioli e mi piace come testo ... lo acquisterņ nelle prossime settimane.

A mio avviso non c'č motivo per stressarsi pił di tanto adesso, i quiz ripam vanno fatti con calma ed assimilati. In fondo a settembre io dubito che uscirą la data della prova scritta ... Arriveranno talmente tante domande che non sarą facile organizzare tutto durante il mese di Luglio ... ad Agosto quasi tutti vanno in ferie ...

per cui ... NO STRESS ...

Commenta

potete dirmi cortesemente che libri comprare x avere un ottimale preparazione nel suddetto concorso? grazie

Commenta

la 147 ripam ragionamento?
                    80 ? 20 33 5 99
                    soluzioni possibili 11 40 15 3 22
                    GRAZIE.

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                      la 147 ripam ragionamento?
                      80 ? 20 33 5 99
                      soluzioni possibili 11 40 15 3 22
                      GRAZIE.
                      risp: 11;
                      alternato:
                      80/4=20;
                      11*3=33;
                      20/4=5;
                      33*3=99.

Commenta

Sto operando...