Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioSi, ho capito tutto....l'anno era il 2008. Ultima curiositą,ma ha fatto il tirocinio a Cremona x caso?
te lo chiedo solo x sapere se lo conosco,avendo fatto il concorso 2008 in lombardia e risultata poi N.I. :-((((
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCapita,pazienza. A mantova conoscevo uno di nome gigi, ma forse nn č lui.
Commenta
-
maggioli
io avevo ordinato il maggioli su internet a 22 euro compreso di spese di spedizione con corriere espresso bartolini e oggi mi č arrivato, devo dire che spiega bene le cose e ci sono anche i test dei precedenti concorsi all'agenzia delle entrate. L'unica cosa che non apprezzo č che non c'č l'indice
Commenta
-
Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggioio avevo ordinato il maggioli su internet a 22 euro compreso di spese di spedizione con corriere espresso bartolini e oggi mi č arrivato, devo dire che spiega bene le cose e ci sono anche i test dei precedenti concorsi all'agenzia delle entrate. L'unica cosa che non apprezzo č che non c'č l'indice
A mio avviso non c'č motivo per stressarsi pił di tanto adesso, i quiz ripam vanno fatti con calma ed assimilati. In fondo a settembre io dubito che uscirą la data della prova scritta ... Arriveranno talmente tante domande che non sarą facile organizzare tutto durante il mese di Luglio ... ad Agosto quasi tutti vanno in ferie ...
per cui ... NO STRESS ...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggiola 147 ripam ragionamento?
80 ? 20 33 5 99
soluzioni possibili 11 40 15 3 22
GRAZIE.
alternato:
80/4=20;
11*3=33;
20/4=5;
33*3=99.
Commenta
Commenta