annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    ti ricordo che il 27 giugno scade il termine per la presentazione delle domande. Dal 28 giugno al 30 settembre ci sono 3 mesi per pianificare l'esame.

ciao, ti ho scritto già prima, non so se il mio messaggio ti sia sfuggito ... ti chiedevo delle informazioni circa il prox concorso per funzionari dato che ne avevi accennato in un precedente messaggio ... grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      ciao, ti ho scritto già prima, non so se il mio messaggio ti sia sfuggito ... ti chiedevo delle informazioni circa il prox concorso per funzionari dato che ne avevi accennato in un precedente messaggio ... grazie

L'avevo scritto nei precedenti post. Si prevede tra ottobre/novembre il prossimo bando per funzionario area III F1.

Commenta

Per canerosso
        non dobbiamo trascurare i quiz sulla cultura generale oltre che quelli logici naturalmente
        C'é un testo cdella ollana suntini con 1500 e passa quiz di cultura generale validissimo a mio avviso
        Stamane ho sfogliato il maggioli..........a Pc sto aspettando il Simone (che non è ancora arrivato) in modo da fare una comparazione
        sereno weekend a tutti
        Mich

Commenta

A titolo informativo segnalo, per chi avesse la possibilita di visionarlo, 220 assistenti all’Agenzia delle Entrate - Alpha Test

Commenta

non penso che ci saranno quiz di cultura generale ho preso visione del testo della maggioli e sembra ottimo

Commenta

ripeto io spero di no ma nel dubbio onde non fare figuracce eh eh buono studio ragazzi

Segnalo per esercitarvi ancora...

http://forum.*********************/a...e-entrate.html

Commenta

il lik é quello del forum di concorsi pubblici. com------

Commenta

Secondo me faresti bene a rispedirla!! non si sa' mai!!

Commenta

tu sulla busta, vicino all'indirizzo del destinatario, hai messo COD. 220 ASS. ????
                    L'ho appena letto sul bando che bisogna metterlo. Io non l'ho messo e non so se l'accettano o devo rispedirla!
                    Secondo me faresti bene a rispedirla!! non si sa' mai!!

Commenta

Ciao rifaccio la domanda perchè nessuno mi ha risposto.Per le materie dell'orale è meglio studiare da testi corposi e quindi più completi o dai compendi?

Commenta

Sto operando...
                      X