Ciao a tutti, una domanda veloce: diplomato anno scolastico 1997/98 sul diploma vi è segnata questa data: 14 ottobre 1999, cioè oltre un anno dp l'esame.. inserisco questa data nella domanda...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Gaviota79 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
sono nuova del forum e ho mandato da poco la domanda di partecipazione per questo concorso....sapete se i testi sono gia disponibili in libreria?
Con quale testo di preparazione per le prove attitudinali vi trovate meglio, quello della Simone o della Maggioli?
Grazie a quanti risponderanno.
Commenta
-
Invio domande
Se mandi la domanda per raccomandata come me penso che l'unico modo per sapere se sei stato accettato sia aspettare almeno la scadenza del termine della presentazione delle domande....l'eleco degli ammessi dovrebbe poi essere pubblicato sul sito dell'agenzia. Con la PEC la ricevuta di accettazione arriva immediatamente.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMi spiego meglio.
Ipotizziamo che io faccia il concorso e che al primo scritto arrivo 30esimo.
All'orale, visto che non sono stato "segnalato" da nessuno vengo sottoposto a una serie di domande alle quali riesco a rispondere brillantemente e, pertanto, mi viene dato un voto tale da farmi classificare al 20esimo posto.
In questo caso la probabilità che mi venga assegnata la sede che ho scelto è pari al 100% o giù di li. Invece, se dovessi classificarmi tra il 60esimo posto in giù la situazione si complica e allora è meglio affidarsi al proprio Santo protettore.
Certo, se i primi 60 sono tutti sardi....eheheehhe chi vuole il piemonte viene subito accontentato
Commenta
-
Originariamente inviato da stranodavid Visualizza il messaggioPer evitare di fare un viaggio a vuoto...
..c'e' un modo per sapere se la domanda inviata e' stata accettata?
Grazie..Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioPrego Bruzza!!
Risposta alle 2 domande:
1) se entro la data della prima prova non ricevi alcuna comunicazione dall'AE, allora sei ammesso al concorso;
2) (a dire la verità non si capisce cosa vuoi sapere, cmnq ci provo) la fotocopia della carta d'indentà+domanda firmata è la documentazione da spedire x partecipare al concorso mentre allo scritto devi solo portare la carta d'identità originale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spank85 Visualizza il messaggioCiao a tutti, una domanda veloce: diplomato anno scolastico 1997/98 sul diploma vi è segnata questa data: 14 ottobre 1999, cioè oltre un anno dp l'esame.. inserisco questa data nella domanda...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggiodevi scrivere la data che c'è nel diploma
Commenta
-
Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggioconte cosa intendi per "segnalato"?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioragazzi io avrei a casa un libro della collana simone che si intitola "test logici - verbali - matematici - deduttivi - per tutti i concorsi" .. se iniziassi a studiare da lì??? attendo vostri consigli :-)
Commenta
Commenta