annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
    chi mi spiega il rpcedimento per al 593 crtitico numerico lauretai ripam? grazie!!
    Devi guardare gli indici di ciascun paese e fare il raffronto rispetto al 1990 che è 100
    A occhio si vede subito che il maggior incremento lo ha avuto la malaysia con 186

equivalente all 86%

Commenta

io arriverò minimo con un'ora di anticipo.....non si sa mai

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
        In effetti è così!
        Poniamo caso che ci siano tipologie di quiz del tutto differenti rispetto a quelle del Simone o dei RIPAM sulle quali ci stiamo allenando: le "cavie" del primo giorno dovranno risolvere il tutto al momento, i candidati del decimo giorno invece avranno cmq del tempo in più per allenarsi e così via.
        E lo stesso discorso vale anche laddove ci fosse una SOLA tipologia diversa di quiz!
        Il vantaggio c'è ed è innegabile!
        Che poi nessuno ci possa far nulla, perché sia nel caso di estrazione della lettera sia nel caso di ordine alfabetico ci saranno cmq delle "cavie" del primo giorno, è un altro paio di maniche.
        Avrebbero dovuto indicare da subito le tipologie di quiz così tutti potevamo allenarci allo stesso modo, anche mettendo in preventivo di essere i primissimi a sostenere la prova.
        Stai tranquilla!Basta ragionare un po':se mettessero nuove tipologie di quiz il vantaggio per gli ultimi sarebbe enorme.Perche' dare questo vantaggio agli ultimi?quindi,sicuramente,secondo me le tipologie di quiz rimarranno invariate:80 domande in 60 minuti cosi' ripartite:6 brani da 5 domande cadauno(3 domande facili,1 media,1 difficile),20 serie di cui 2-3 toste,30 tabelle con 3-4 domande toste.La differenza la faranno i critico-verbali.Leggere,leggere,leggere fino alla noia e cercare di capire quello che si legge.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.io sono il 3 maggio alle otto,speriamo che con 5 caffè mi svegli.............

Commenta

Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
          pardon ho sbagliato io facendo il calcolo!
          ecco perchè ti cheidevo se fossi sicuro dell'esercizio.
          mi sembrava troppo semplice perchè tu non riuscissi a farlo.

Commenta

no dai potevi almeno farmela sembrare più difficile sirboneddu che non sei altro!!! grazie!!!
            Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Devi guardare gli indici di ciascun paese e fare il raffronto rispetto al 1990 che è 100
            A occhio si vede subito che il maggior incremento lo ha avuto la malaysia con 186

equivalente all 86%

Commenta

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
              no dai potevi almeno farmela sembrare più difficile sirboneddu che non sei altro!!! grazie!!!
              Ah ah guarda che in realtà anche io a prima vista non avevo capito cosa dovevo calcolare, solo dopo mi son reso conto che era semplice.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                Il problema E' CHE SIAMO IN TROPPI! Si parla di 140mila candidati (troppi disoccupati in giro, eh?)... dovrebbero far svolgere le prove contemporaneamente in più sedi d'Italia, magari Palermo per la Sicilia e Calabria, Napoli per la Puglia e Campania, Roma per il Centro, Milano per il Nord-Est, Torino per il Nord-Ovest, Firenze per la Toscana-Emilia Romagna e così via. Ma una cosa del genere non lo faranno mai perchè c'è il rischio che triplichino i raccomandati (più commissioni ci sono, più raccomandati ci sono). Non mi dispiace un'altra soluzione, per esempio la preselezione, in caso di candidati in eccesso saranno ammessi alla prova scritta quelli con i voti dei diplomi delle superiori più alti. Penso che nemmeno faranno fare una cosa del genere, sarebbe incostituzionale o sbaglio? Per caso hanno bandito concorsi riservati ai laureati con 110 e lode? Se sì, dovrebbero fare altrettanto per i diplomati (magari con quelli di votazione da 80/100 e 48/60 in su).

Cosa dobbiamo fare? Niente, dobbiamo accettare la situazione. Non siamo obbligati a fare questo concorso... mica il dottore mi ha prescritto di partecipare a questo concorso.
                amico mio,il voto del diploma dipende da dove,quando e in che scuola l'hai conseguito.se l'hai conseguito 20 fa al liceo scientifico è diverso da averlo conseguito l'anno scorso ad un profesionale..............
                io per prendere un misero 41 ho dovuto butt.... sangue 20 anni fa,ma quelli che escono con 90/100 oggi me li magno a colazione

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  Ah ah guarda che in realtà anche io a prima vista non avevo capito cosa dovevo calcolare, solo dopo mi son reso conto che era semplice.
                  ma davvero! Ho messo tutta la formula e poi quando ho visto che dovevo moltiplicare e dividere per 100 mi son detta :" e stamm appost'"!!!
                  :-p
                  vabbè ho sprecato qualche carattere in più!

Commenta

Originariamente inviato da marygiò Visualizza il messaggio
                    io arriverò minimo con un'ora di anticipo.....non si sa mai
                    il treno arriva alle 3.20 alla fiera! è tardi?

Commenta

ciao a tutti,
                      domani la prima prova...
                      fateci sapere......grazie grazie IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Sto operando...
                      X