Originariamente inviato da neversurrender
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
più o meno anch'io.... io ho la prova giovedìOriginariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioahimè è così..io che ho la prova domani devo aspettar un mese più o meno x saper che ho combinato!
Commenta
-
Allora sappiamo che la retribuzione media è uguale alla retribuzione totale diviso il nr dei dipendenti per quella fascia retibutiva.Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioqualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?
Quindi la retribuzione media = retribuzione totale/ nr dipendenti --> 58= retribuzione totale/120 --> retribuzione totale= 120x58 = 6960
La stessa cosa per la V fascia, il risultato sarà 4869.
Quindi 6960-4869= 2100
Ooops non avevo letto la risposta tempestiva di Mari66; cmq si è ripam diplomati :-)
Commenta
-
io ho risolto così:Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioqualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?
58*120=6960
81*60=4860
6960-4860=2.100mila euro
Commenta
-
pardon ho sbagliato io facendo il calcolo!Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiotu sei sicuro che sia 228 cirtico numerico diplomati?
comuque
120 dipendenti a 58 (mila) euro retr. media unitaria = 6960
60 dipendenti a 81 (mila euro retr. media unitaria = 4860
differenza 2100
che c'è di strano?
Commenta
-
io credo d arrivar per le 3.30 xk ho la prova alle 4..o consigliate d arrivar con più anticipo?Originariamente inviato da marygiò Visualizza il messaggiohai fatto bene
....io mi sn svegliata tardi !!!!!! cmq se c sn altri sardi domani c incontrismo tt a fiumicino?
Commenta
-
Nel 1990 la base è 100.Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggiochi mi spiega il rpcedimento per al 593 crtitico numerico lauretai ripam? grazie!!
Quindi devi fare valore finale- valore iniziale(che sarebbe la base) *100/ valore iniziale
Quindi per il 1995 avremo (111-100)*100/100
e così via
Commenta
-
dai speriamo che vada bene a tutti!Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiopiù o meno anch'io.... io ho la prova giovedì
Commenta

Commenta