annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggio
    ?,2,3,8,4,11
    sol.1
    sicuro che sia giusto? magari non è 11 ma 12 l'ultimo numero

mi correggo, va bene 11, dovrebbe essere e coppie x3-1, quindi 1*3=3-1=2; 3*3=9-1=8; 4*3=12-1=11
    Ultima modifica di Covenant; 15-04-2012, 12:36.

Commenta

Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
      Come promesso, essendo il 17, attivo il call center cavie, lasciando il mio recapito per chi volesse anteprime sull'esame:

federico@snowline.org

Leggo la posta sul BlackBerry per cui rispondo al volo.
      Già noi "cavie" partiamo svantaggiati al massimo, qualcuno si mette pure a fornire consulenza agli avversari. 'nnamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
        Già noi "cavie" partiamo svantaggiati al massimo, qualcuno si mette pure a fornire consulenza agli avversari. 'nnamo bene...
        Ma dai! Per me qui sul forum ci sono semmai compagni di avventura, non avversari.

Commenta

Ma dai! Per me qui sul forum ci sono semmai compagni di avventura, non avversari.
          Guarda, sono incasseto con l'AE: avrebbero secondo me dovuto fare il sorteggio della lettera e non iniziare con la A!

Io sono alle 8 del 17: il primo dei primi. Non so quali esercizi ci saranno, quanto tempo avremo, quanti punti assegnano, etc etc.

Per questo non fornirei altri vantaggi ai nostri colleghi(avversari/nemici)...

Commenta

mi inchino di fronte al tuo altruismo.....non credo farei lo stesso al posto tuo

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
              Guarda, sono incasseto con l'AE: avrebbero secondo me dovuto fare il sorteggio della lettera e non iniziare con la A!
              Sono d'accordo con te... mi ricordo che all'orale della maturità si faceva così, si stabiliva tramite sorteggio la lettera con cui si dovrebbe cominciare... ironia della sorte, sono stato l'ultimo dei maturandi...

Commenta

anche secondo me avrebbero dovuto fare il sorteggio ...

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                  RIPAM LAUREATI CRIT.NUMERICO
                  2007 2008 2009
                  Mele pere 26% 30% 33%
                  Pesche 23% 26.5% 29%
                  Susine 18% 21% 23%
                  Agrumi 29% 33% 36.5%
                  Ortaggi 36% 41.5% 45.5%

n.951 Qual'è stato l'aumento percentuale di tutti i prodotti tra il 2007 e il 2008? (risp. 10%)
                  n.952 Qual'è stato l'aumento percentuale di tutti i prodotti tra il 2008 e il 2009? (risp 15%)
                  chi me le spiega per favore?
                  Chi mi da' una mano?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                    Chi mi da' una mano?
                    Rilassati, prima o poi ti risponderanno... ci sto lavorando su questo esercizio.

P.S.: sei sicura che le risposte sono giuste? Sei sicura che tutti i numeri che hai riportato sono giusti? Sono un pò incasinato...

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                      Rilassati, prima o poi ti risponderanno... ci sto lavorando su questo esercizio.

P.S.: sei sicura che le risposte sono giuste? Sei sicura che tutti i numeri che hai riportato sono giusti? Sono un pò incasinato...
                      Si i dati sono giusti ho ricontrollato!

Commenta

Sto operando...
                      X