annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
    il 30 aprile, tu?
    cmq io mi sono concentrata su 4 tipologie:critico num., crit. verb, num. e num.deduttivo!più di questo non riesco lavorando 8 ore al giorno!
    Hai 15 giorni a disposizione, penso che devi esercitarti anche sulle figure (che io sappia lo dovrebbero mettere, magari 8/10 esercizi)... sembra che ci saranno 6 esercizi da 5 domande ciascuno di ragionamento critico-verbale (così dicevano i candidati che hanno sostenuto le prove degli anni passati). Comunque farò la prova l'otto maggio...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      luna devi semplicemente fare la somma di tutti i valori di ogni anno e sottrarla alla somma dei valori della'altro anno
      2008-2007
      2009-2008
      non c'è nessun procedimento.
      la 951 comunque è errata, segnalata
      Ah ecco, adesso ci siamo... il risultato del 951 è diverso (quindi sbagliato), mentre il risultato del 952 è giusto.

Confermate che il 951 ha come risultato 20%?

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
        Ah ecco, adesso ci siamo... il risultato del 951 è diverso (quindi sbagliato), mentre il risultato del 952 è giusto.

Confermate che il 951 ha come risultato 20%?
        per me confermato il 20

Commenta

Hai 15 giorni a disposizione, penso che devi esercitarti anche sulle figure (che io sappia lo dovrebbero mettere, magari 8/10 esercizi)... sembra che ci saranno 6 esercizi da 5 domande ciascuno di ragionamento critico-verbale (così dicevano i candidati che hanno sostenuto le prove degli anni passati). Comunque farò la prova l'otto maggio...
          Nuuuu pure le figure????

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
            Nuuuu pure le figure????
            Temo di sì... nel passato avevo fatto concorsi diversi da quelli dell'Agenzia delle Entrate, mi ricordo che c'erano le domande con le figure... non mi sorprenderei se in questo concorso sono previsti anche le figure. Qualcuno che ha i libri come Simone può confermare se nei libri ci sono le figure?

Commenta

luna devi semplicemente fare la somma di tutti i valori di ogni anno e sottrarla alla somma dei valori della'altro anno
              2008-2007
              2009-2008
              non c'è nessun procedimento.
              la 951 comunque è errata, segnalata
              grazie mari!visto che ci sono te ne chiedo un'altra, la n. 998 RIPAM LAUREATI CRIT. NUM.!quando puoi ovvio...

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                grazie mari!visto che ci sono te ne chiedo un'altra, la n. 998 RIPAM LAUREATI CRIT. NUM.!quando puoi ovvio...
                luna è errata anche questa, gliene manca un pezzo..

Commenta

luna è errata anche questa, gliene manca un pezzo..
                  Come immaginavo... stavo per fare i calcoli, poi mi sono reso conto che qualcosa non andava... è una domanda senza senso.

Commenta

Temo di sì... nel passato avevo fatto concorsi diversi da quelli dell'Agenzia delle Entrate, mi ricordo che c'erano le domande con le figure... non mi sorprenderei se in questo concorso sono previsti anche le figure. Qualcuno che ha i libri come Simone può confermare se nei libri ci sono le figure?
                    Certo è che se mantenessero la tipologia della seconda prova per laureati usata fino al 2009 non sarebbe male.
                    In effetti all'ultimo concorso al Ministero Affari Esteri c'erano anche le figure!

Commenta

Confermo che nel libro Simone c'è una parte dedicata alle figure.

Commenta

Sto operando...
                      X