annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma è vero che alle prove c'è tantissima gente?? cioè stanno partecipando in massa molte persone??

In bocca al lupo a tutti

Commenta

ma è possibile che non c'è una lista di persone ammesse a partecipare al concorso?? mettiamo che qualcuno di noi non è entrato per qualsivoglia causa, andiamo lì a vuoto?

Commenta

Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggio
        ma è possibile che non c'è una lista di persone ammesse a partecipare al concorso?? mettiamo che qualcuno di noi non è entrato per qualsivoglia causa, andiamo lì a vuoto?
        se non hai ricevuto alcuna lettera formale di esclusione sei stata ammessa ...

Commenta

Per Sirbone si avvicina il momento...Incrociamo tutti le dita per lui!

Commenta

In un sondaggio d'opinione il 78% s'è rivelato favorevole alla donazione di organi. Di questi, il 25% ha un'età pari o superiore ai 25 anni. Quanti sono coloro che hanno un'età inferiore ai 25 anni?
            a)50%
            b)58.5%
            c)60%

Commenta

Ciao Carolyan...ank'io sono il 4 alle 16...!! Questa è la mia email contattami se vuoi...maricuccia90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da pizzamargherita Visualizza il messaggio
                In un sondaggio d'opinione il 78% s'è rivelato favorevole alla donazione di organi. Di questi, il 25% ha un'età pari o superiore ai 25 anni. Quanti sono coloro che hanno un'età inferiore ai 25 anni?
                a)50%
                b)58.5%
                c)60%

dico la B, 58,5%
                78%*(1-25%)=58.5%

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                  Quoto in toto... mi sa che eravamo allo stesso turno, giovedì alle 16:00.

...

Per la cronaca, sono uno dei quattro che si è trattenuto con la commissione per assistere alle operazioni di correzione delle schede, e quindi ho avuto modo sapere il mio punteggio in "tempo reale", diciamo.

Per me è stata in ogni caso un'esperienza, almeno adesso so come funzionano queste cose, e la valuto positivamente.
                  Vedremo come andrà la prossima volta.

...
                  Che impressione hai avuto dal procedimento di correzione e dal comportamento della commissione?
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da pizzamargherita Visualizza il messaggio
                    a)50%
                    b)58.5%
                    c)60%

Se 78 su 100 sono favorevoli, il 75% di essi ha meno di 25 anni. Quindi, 78*75/100= 58,5%

Commenta

Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggio
                      qualcuno che va il 4 maggio alle ore 16?
                      Ioooooooooooooooo..........se vuoi contattati via email...maricuccia90@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X