ma è possibile che non c'è una lista di persone ammesse a partecipare al concorso?? mettiamo che qualcuno di noi non è entrato per qualsivoglia causa, andiamo lì a vuoto?
ma è possibile che non c'è una lista di persone ammesse a partecipare al concorso?? mettiamo che qualcuno di noi non è entrato per qualsivoglia causa, andiamo lì a vuoto?
se non hai ricevuto alcuna lettera formale di esclusione sei stata ammessa ...
In un sondaggio d'opinione il 78% s'è rivelato favorevole alla donazione di organi. Di questi, il 25% ha un'età pari o superiore ai 25 anni. Quanti sono coloro che hanno un'età inferiore ai 25 anni?
a)50%
b)58.5%
c)60%
In un sondaggio d'opinione il 78% s'è rivelato favorevole alla donazione di organi. Di questi, il 25% ha un'età pari o superiore ai 25 anni. Quanti sono coloro che hanno un'età inferiore ai 25 anni?
a)50%
b)58.5%
c)60%
Quoto in toto... mi sa che eravamo allo stesso turno, giovedì alle 16:00.
...
Per la cronaca, sono uno dei quattro che si è trattenuto con la commissione per assistere alle operazioni di correzione delle schede, e quindi ho avuto modo sapere il mio punteggio in "tempo reale", diciamo.
Per me è stata in ogni caso un'esperienza, almeno adesso so come funzionano queste cose, e la valuto positivamente.
Vedremo come andrà la prossima volta.
...
Che impressione hai avuto dal procedimento di correzione e dal comportamento della commissione?
Grazie.
a)50%
b)58.5%
c)60%
Se 78 su 100 sono favorevoli, il 75% di essi ha meno di 25 anni. Quindi, 78*75/100= 58,5%
Commenta