annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quando si parla del nonno di Alex non si sta parlando necessariamente di Mauro.

    Commenta


      Pantaloni, risposta A.
      Ludovico risposta C

      Commenta


        Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
        poi c'erano ape = 3 penna= 5 etc di queste almeno 8 semplici,ma se hai perso tempo prima con la fretta diventano difficilissime.
        insomma avendo 10 minuti in piu' chiunque avrebbe potutto fare almeno 45/50.è il tempo che ti frega.
        un ultimo consiglio che voglio darvi:sfruttate i 3 minuti che vi danno per vedere le 50 domande nn per contarle,tanto sono 50 e poi anche se ci fossero errori in 3 minuti non li noti,aprite velocemente il questionario e segnate le prime 5 risposte:in questo modo nei 40 minuti dovrete rispondere solo a 45 domande e non a 50.potendo tornare indietro di 3 giorni........mmmmmmmmmmmm
        Al mio turno non c'erano i 3 minuti di cui parli ...

        Commenta


          Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
          Mi potresti dire dove l'hai letto?
          su facebook

          Commenta


            Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi chi di voi ha sostenuto la prova ieri 04/05 alle ore 12:00?


            Sentendo diversi ragazzi su vari gruppi e forum abbiamo constatato questa cosa:


            la domanda n° 7, secondo noi era sbagliata..ve la riporto come noi ce la ricordiamo:


            Giada è l'unica figlia dell'unico fratello di Mauro. Alex è il figlio del figlio di Mauro. Che rapporto di parentela c'è tra Giada e il nonno di Alex?
            a) il nonno di alex è cugino di giada
            b) il nonno di alex è nonno di giada
            c)non ci sono elementi sufficienti per stabilire il grado di parentela perchè non è specificato se mauro è nonno paterno o materno


            E' evidente che tutte e 3 le risposte sono sbagliate, in quanto il nonno di alex è zio di giada. Voi la ricordate esattamente così?


            Se abbiamo notato un errore facciamolo sapere e, in questo caso, più siamo e meglio è..anche xkè loro cmq non potrebbero accorgersene senza eventuali segnalazioni credo xkè il computer in fase di correzione una risposta deve riconoscerla cmq come giusta..
            La C è quella corretta...

            Commenta


              Ok ragazzi..ora che me lo fate notare me ne sto capacitando vorrei sapere un'altra cosa..la risposta multipla vale -0,36 ..ma se tra le 2 risposte date una è corretta, oltre alla penalità viene conteggiato anche il + 0,60 della risposta esatta?

              Commenta


                Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
                Ok ragazzi..ora che me lo fate notare me ne sto capacitando vorrei sapere un'altra cosa..la risposta multipla vale -0,36 ..ma se tra le 2 risposte date una è corretta, oltre alla penalità viene conteggiato anche il + 0,60 della risposta esatta?
                Cos'è mai, una doppia al totocalcio? Non credo proprio

                Commenta


                  Anche io penso proprio di no..xò così che senso ha di esistere la penalità x la risposta multipla?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                    un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato
                    Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                    un altro era:una ruota di 10 cm compie 11 giri al minuto,quanti giri compie in 30 minuti una ruota con diametro doppio?
                    Sono senza parole..fino ad ora non ho sentito di es così complessi e non ho capito neppure il primo che vuole!!!

                    Commenta


                      la multipla probabilmente è stata messa per disincentivare ad impapocchiare il foglio, così nessuno ha dubbi sul fatto di poter correggere le risposte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X