Originariamente inviato da anatoly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioun grattacapo era:c'era una frase con 6 periodi,ad ogni periodo nelle risposte era associato un numero e tu dovevi reimpostare la frase corretta in base ai numeri.questo mi ha spiazzato un poco.ci mettevi 2 minuti
Commenta
-
vi faccio un breve riepilogo:5 sillogismi,negazioni deduzioni
7-8 figure
1 cubo da ricomporre
4 serie
5 esercizietti di aritmetica
10-12 stringhe (erano le piu' insidiose,ce n'erano alcune di 50 caratteri e altre maiuscola minuscola
poi c'erano serie pari dispari dispari e dovevi trovare quella con l'asatta sequenza,nulla di difficile ma ci perdi la vista in poco tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioun altro era:una ruota di 10 cm compie 11 giri al minuto,quanti giri compie in 30 minuti una ruota con diametro doppio?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioCaro sir, ti ringrazio per la tua testimonianza e per l'in bocca al lupo ! Non vorrei sembrarti scortese se ti vengono in mente es potresti scriverli? Grazie
un esercizio diceve: sapendo che Melania dice il falso a Tonina e Linda , Tonina dice il falso a Rita, Linda dice il falso a Tonina e Melania, Rita dice il vero solo a Melania si può affermare che ......(non mi ricordo le risposte) però capisci che solo leggere attentamente sia le domande e farti una schema che le risposte si perde tempo. A me questi esercizi fanno girare la testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio3 33 42 69 ? , sol. 99, chi me la spiega?Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggiodevi aggiungere +30 (3+30)=33
sottrarre -9 (42-9)=33
e aggiungere + 27 e poi di nuovo +30 -9 + 27
ed in questo esercizio noterai che le altre soluzioni non sono divisibili per 3, di conseguenza soluzione 99.
Commenta
Commenta