annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro sir, ti ringrazio per la tua testimonianza e per l'in bocca al lupo ! Non vorrei sembrarti scortese se ti vengono in mente es potresti scriverli? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti/e,
      ieri ho avuta la prova e come mia esperienza personale (è stato il mio primo concorso) per me l'organizzazione è stata ineccepibile. Ho solo da lamentarmi con l'agenzia delle entrate: 40 minuti a disposizione sono troppo pochi, anche perchè c'erano, almeno nel mio test, esecizi complessi(non difficili) per cui ci voleva più di 1 minuto a esercizio e che non erano compensati da esercizi che potevi rispondere in pochi secondi se non uno che richiedeva il sinonimo di una parola e una proporzione. Tutti richiedevano almeno 1 minuto alcuni solo per leggerli. Comunque sono felice di averlo fatto anche se penso che non sia andata bene però almeno ora posso esprimere un giudizio personale. Se tutti i concorsi sono organizzati come questo non penso che , almeno in questa prima fase, ci possono essere raccomandati anche perchè tutto è fatto alla luce del sole: anche la correzione avviene davanti a 5 di noi e poi elettronicamente. Per finire volevo ringraziare questo forum e i suoi membri più presenti(mari66, sirbone78, convenant etc) pechè mi è stato di grande aiuto . Un in bocca al lupo a tutti
      grazie per la tua testimonianza, inbocca al lupo anche a te! : )

Commenta

Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
        Caro sir, ti ringrazio per la tua testimonianza e per l'in bocca al lupo ! Non vorrei sembrarti scortese se ti vengono in mente es potresti scriverli? Grazie

sei scortese!!!!

Commenta

un grattacapo era:c'era una frase con 6 periodi,ad ogni periodo nelle risposte era associato un numero e tu dovevi reimpostare la frase corretta in base ai numeri.questo mi ha spiazzato un poco.ci mettevi 2 minuti

Commenta

sorry !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato

Commenta

un altro era:una ruota di 10 cm compie 11 giri al minuto,quanti giri compie in 30 minuti una ruota con diametro doppio?

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                  un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato
                  la media è di 48 secondi a domanda; se in questa impieghi 1 minuto, devi recuperare 12 secondi, e nei sinonimi credo che se ne guadagnino almeno 30 a quiz.

Commenta

le serie erano di due tipi,diverse da quelle fatte e rifatte
                    una dovevi fare la somma delle 4 cifre,l'altra dovevi permutare gli estremi :esempio 3456 dovevi scriver 6453

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      la media è di 48 secondi a domanda; se in questa impieghi 1 minuto, devi recuperare 12 secondi, e nei sinonimi credo che se ne guadagnino almeno 30 a quiz.
                      a meno che il sinonimo non lo conosci e sbagli pure quello!

Commenta

Sto operando...
                      X