Caro sir, ti ringrazio per la tua testimonianza e per l'in bocca al lupo ! Non vorrei sembrarti scortese se ti vengono in mente es potresti scriverli? Grazie
Ciao a tutti/e,
ieri ho avuta la prova e come mia esperienza personale (è stato il mio primo concorso) per me l'organizzazione è stata ineccepibile. Ho solo da lamentarmi con l'agenzia delle entrate: 40 minuti a disposizione sono troppo pochi, anche perchè c'erano, almeno nel mio test, esecizi complessi(non difficili) per cui ci voleva più di 1 minuto a esercizio e che non erano compensati da esercizi che potevi rispondere in pochi secondi se non uno che richiedeva il sinonimo di una parola e una proporzione. Tutti richiedevano almeno 1 minuto alcuni solo per leggerli. Comunque sono felice di averlo fatto anche se penso che non sia andata bene però almeno ora posso esprimere un giudizio personale. Se tutti i concorsi sono organizzati come questo non penso che , almeno in questa prima fase, ci possono essere raccomandati anche perchè tutto è fatto alla luce del sole: anche la correzione avviene davanti a 5 di noi e poi elettronicamente. Per finire volevo ringraziare questo forum e i suoi membri più presenti(mari66, sirbone78, convenant etc) pechè mi è stato di grande aiuto . Un in bocca al lupo a tutti
grazie per la tua testimonianza, inbocca al lupo anche a te! : )
Caro sir, ti ringrazio per la tua testimonianza e per l'in bocca al lupo ! Non vorrei sembrarti scortese se ti vengono in mente es potresti scriverli? Grazie
un grattacapo era:c'era una frase con 6 periodi,ad ogni periodo nelle risposte era associato un numero e tu dovevi reimpostare la frase corretta in base ai numeri.questo mi ha spiazzato un poco.ci mettevi 2 minuti
un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato
un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato
la media è di 48 secondi a domanda; se in questa impieghi 1 minuto, devi recuperare 12 secondi, e nei sinonimi credo che se ne guadagnino almeno 30 a quiz.
le serie erano di due tipi,diverse da quelle fatte e rifatte
una dovevi fare la somma delle 4 cifre,l'altra dovevi permutare gli estremi :esempio 3456 dovevi scriver 6453
la media è di 48 secondi a domanda; se in questa impieghi 1 minuto, devi recuperare 12 secondi, e nei sinonimi credo che se ne guadagnino almeno 30 a quiz.
a meno che il sinonimo non lo conosci e sbagli pure quello!
Commenta