Caro sir, ti ringrazio per la tua testimonianza e per l'in bocca al lupo ! Non vorrei sembrarti scortese se ti vengono in mente es potresti scriverli? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggioCiao a tutti/e,
ieri ho avuta la prova e come mia esperienza personale (è stato il mio primo concorso) per me l'organizzazione è stata ineccepibile. Ho solo da lamentarmi con l'agenzia delle entrate: 40 minuti a disposizione sono troppo pochi, anche perchè c'erano, almeno nel mio test, esecizi complessi(non difficili) per cui ci voleva più di 1 minuto a esercizio e che non erano compensati da esercizi che potevi rispondere in pochi secondi se non uno che richiedeva il sinonimo di una parola e una proporzione. Tutti richiedevano almeno 1 minuto alcuni solo per leggerli. Comunque sono felice di averlo fatto anche se penso che non sia andata bene però almeno ora posso esprimere un giudizio personale. Se tutti i concorsi sono organizzati come questo non penso che , almeno in questa prima fase, ci possono essere raccomandati anche perchè tutto è fatto alla luce del sole: anche la correzione avviene davanti a 5 di noi e poi elettronicamente. Per finire volevo ringraziare questo forum e i suoi membri più presenti(mari66, sirbone78, convenant etc) pechè mi è stato di grande aiuto . Un in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioCaro sir, ti ringrazio per la tua testimonianza e per l'in bocca al lupo ! Non vorrei sembrarti scortese se ti vengono in mente es potresti scriverli? Grazie
sei scortese!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioun altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiola media è di 48 secondi a domanda; se in questa impieghi 1 minuto, devi recuperare 12 secondi, e nei sinonimi credo che se ne guadagnino almeno 30 a quiz.
Commenta
Commenta