annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Elisa non so esattamente come fosse la domanda, a me è stata raccontata, ma cmq era molto semplice

    Commenta


      io così F M N T C.

      Commenta


        ciao ragazzi avete qualche esercitazione da stampare ????

        Commenta


          Ah ok cmq se sono di questo genere le domande nn sono tanto difficili!

          Commenta


            Sì può essere ma così tra Caio e Nicola c'è solo una persona altra alternativa C T F N M

            Commenta


              ANZI NO scusa C T F M N

              Commenta


                test su negazioni deduzioni sillogismi e serie figurali
                Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
                  io così F M N T C.

                  no, dice chiaramente che tizio non può stare accanto a nicola...

                  tizio deve stare accanto a due;

                  F M N devono stare accanto per forza, quindi

                  C T F M N

                  Tizio e tra Francesco e Caio.

                  Commenta


                    Ciao a tutti/e,
                    ieri ho avuta la prova e come mia esperienza personale (è stato il mio primo concorso) per me l'organizzazione è stata ineccepibile. Ho solo da lamentarmi con l'agenzia delle entrate: 40 minuti a disposizione sono troppo pochi, anche perchè c'erano, almeno nel mio test, esecizi complessi(non difficili) per cui ci voleva più di 1 minuto a esercizio e che non erano compensati da esercizi che potevi rispondere in pochi secondi se non uno che richiedeva il sinonimo di una parola e una proporzione. Tutti richiedevano almeno 1 minuto alcuni solo per leggerli. Comunque sono felice di averlo fatto anche se penso che non sia andata bene però almeno ora posso esprimere un giudizio personale. Se tutti i concorsi sono organizzati come questo non penso che , almeno in questa prima fase, ci possono essere raccomandati anche perchè tutto è fatto alla luce del sole: anche la correzione avviene davanti a 5 di noi e poi elettronicamente. Per finire volevo ringraziare questo forum e i suoi membri più presenti(mari66, sirbone78, convenant etc) pechè mi è stato di grande aiuto . Un in bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      Attento il testo dice chiaramente che Caio non può stare vicino a Nicola!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X