annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anzi, con questi tempi, il bambino, oltre ad essere nato, avrebbe compiuto tre mesi!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      certamente ma con i risultati ciò ha poco a che fare,saranno più efficienti al prossimo giro
      E' vero che tutti questi disguidi non hanno influito sui risultati della prova, ma c'è anche da considerare che loro, oltre che della trascrizione dell'eleco dei candidati ,si sono occupati anche della redazione e della correzione dei questionari, operazione nella quale si spera siano stati un tantino più accurati.

Commenta

certo,ma comunque c'è la possibilità di presentare ricorso in caso di errori,la legge garantisce ampia tutela.

Commenta

certo,ma comunque c'è la possibilità di presentare ricorso in caso di errori,la legge garantisce ampia tutela.
          Infatti questa è una delle ragioni per la quale ho presentato richiesta di accesso agli atti .

Commenta

hai fatto bene,così potrai farti un'idea degli errori

Commenta

hai fatto bene,così potrai farti un'idea degli errori
              Infatti l'ho fatto in primo luogo per farmi un'idea degli errori che sicuramente ho commesso, in secondo luogo perchè non nascondo di aver pensato che chi è capace di sbagliare un cognome (o di saltarlo del tutto) o una data di nascita, può anche sbagliare la formulazione o la correzione di un quiz.

Commenta

tutto è possibile,vedrai che ti manderanno le copie del questionario,o almeno a me una volta hanno fatto così

Commenta

tutto è possibile,vedrai che ti manderanno le copie del questionario,o almeno a me una volta hanno fatto così
                  Ci tengo comunque a precisare che non ho alcun dubbio sul fatto che chi è passato lo abbia meritato.
                  Anzi colgo l'occasione per fare a tutti i miei complimenti e un in bocca al lupo per gli orali e per ringraziare tutti gli utenti di questa discussione per la loro disponibilità e gentilezza.

Commenta

qui parliamo di un maxi-concorso difficilissimo da organizzare,quindi qualche problema è naturale.
                    cinghialone ti sei convinto ora? e l'esempio è persino di un concorso per terza area,quindi + approfondito per così dire...
                    Ma figurati se mi convinci così facilmente ... eheheheheh.

Per me plausibile non vuol dire "certo". Non abbiamo né certezze né voci. Le uniche voci che girano, e sono solo voci, parlano di orali conclusi entro i primi di agosto e assunzioni entro i primi di settembre.

Supponendo ragionevolmente che da domani mattina si mettano a lavorare alla graduatoria finale e a correggere gli errori, la stessa dovrebbe uscire lunedì 14. Consideriamo inoltre una celerità non comune per inviare e recapitare entro la settimana 600/640 comunicazioni (che, peraltro, potrebbero partire in fasi diverse), e si arriva al 21 maggio; gli orali non potranno iniziare, come da bando, prima del giorno 11 giugno. Hanno 50-55 giorni per gli orali. 6 al mattino e 6 al pomeriggio e ce la fanno se la commissione è unica, ma non sappiamo neanche quello.

Insomma, tutti discorsi plausibili, i tuoi e i miei ... ipotesi

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Ma figurati se mi convinci così facilmente ... eheheheheh.

Per me plausibile non vuol dire "certo". Non abbiamo né certezze né voci. Le uniche voci che girano, e sono solo voci, parlano di orali conclusi entro i primi di agosto e assunzioni entro i primi di settembre.

Supponendo ragionevolmente che da domani mattina si mettano a lavorare alla graduatoria finale e a correggere gli errori, la stessa dovrebbe uscire lunedì 14. Consideriamo inoltre una celerità non comune per inviare e recapitare entro la settimana 600/640 comunicazioni (che, peraltro, potrebbero partire in fasi diverse), e si arriva al 21 maggio; gli orali non potranno iniziare, come da bando, prima del giorno 11 giugno. Hanno 50-55 giorni per gli orali. 6 al mattino e 6 al pomeriggio e ce la fanno se la commissione è unica, ma non sappiamo neanche quello.

Insomma, tutti discorsi plausibili, i tuoi e i miei ... ipotesi
                      ai sensi della 241/90 basta la pubblicazione sul sito quando è troppo gravosa la comunicazione per il numero dei destinatari

Commenta

Sto operando...
                      X