Originariamente inviato da simik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Se qualcuno ha dei dubbi su Caputo Antonio (presunta parentela con il direttore dell'Agenzia delle Entrate) si sbaglia di grosso...
FB rivela tutto:
Accedi | Facebook
Non vedete che ci sono troppi Caputo Antonio? E' più famoso di un certo Mario Rossi della pubblicità.
Intanto pensate a studiare per i prossimi concorsi invece di avanzare dubbi su questo o quello.Ultima modifica di ASD_Vicenza; 14-05-2012, 20:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiopurtroppo credo sia di prassi.. ed è anche sensato perchè sarebbe un'inutile spreco di risorse e tempo controllare 80.000 domande, quando poi la maggior parte manco si presenta...
comunque non è così impensabile fare qualche errore... a me è successo una volta, anche se in quel caso avevo compilato la domanda al volo mentre ero in coda allo sportello
Il bando parla chiaro:
L’ Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:
domande prive della firma autografa;
domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;
mancanza dei requisiti;
sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.
Ma parla chiaro anche qui:
Il candidato che non si presenta nel giorno, luogo ed ora stabiliti è escluso dalla prova.
La Giakite inizia a diventare contagiosa . Ansiosa è sparita!!! tutto bene, Ansiosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSe qualcuno ha dei dubbi su Caputo Antonio (presunta parentela con il direttore dell'Agenzia delle Entrate) si sbaglia di grosso...
FB rivela tutto:
Accedi | Facebook
Non vedete che ci sono troppi Caputo Antonio? E' più famoso di un certo Mario Rossi della pubblicità.
Intanto pensate a studiare per i prossimi concorsi invece di avanzare dubbi su questo o quello.
Vicenza, credo che si trattasse di una battuta ...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioVicenza, credo che si trattasse di una battuta ...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioE ti hanno fatto spendere dei soldi per andare in un'altra città a fare l'esame per poi dirti che avevi dimenticato una firma?
il mio errore cmq era stato di scrivere la laurea come titolo di studio quando invece il bando richiedeva il diploma... nella fretta non mi sono accorta
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioma di quanto tempo hanno bisogno per rimettere in sesto il server???mica gli abbiamo messo un'atomica!!!...chiamate il sig.anderson...neo....Ultima modifica di cinghialone; 14-05-2012, 21:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAh ok, avevo letto male... un raccomandato di certo non prenderebbe 30 per non destare sospetti... i raccomandati di solito stanno dalla 50esima alla 150esima posizione... ma mai nei primi 20/30 e negli ultimi 20/30 (spesso i candidati danno un'occhiata ai primi e alle ultime posizioni).
Azz....quindi per dire questo sei un raccomandato! cos'è la legge non scritta della raccomandazione sicura e "occulta"?
Non ce ne stanno raccomandati in questo tipo di concorso (almeno allo scritto) pertanto mettetevi il cuore in pace: chi l'ha superato è stato più bravo degli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioE ti hanno fatto spendere dei soldi per andare in un'altra città a fare l'esame per poi dirti che avevi dimenticato una firma?
Il bando parla chiaro:
L’ Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:
domande prive della firma autografa;
domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;
mancanza dei requisiti;
sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.
Ma parla chiaro anche qui:
Il candidato che non si presenta nel giorno, luogo ed ora stabiliti è escluso dalla prova.
La Giakite inizia a diventare contagiosa . Ansiosa è sparita!!! tutto bene, Ansiosa?
No Cinghialone..... Penso che aspettando venerdì diventerò... Ansiosissima!!!!
Commenta
Commenta