annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
    Il sito dell'Agenzia delle Entrate per motivi tecnici non è attualmente disponibile.

I servizi telematici dell'Agenzia sono disponibili agli url:
    http://telematici.agenziaentrate.gov.it e Home servizi telematici.

Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.
    Ci scusiamo per il disagio.
    ....abbiamo ufficialmente intasato il server...
    è colpa nostra però è strano che non sia mai successo quando vedevamo i risultati degli altri giorni!

Commenta

oggi esce l'elenco completo,venerdì elenco ammessi e calendario orali.
      con la pubblicazione di oggi ognuno saprà il suo punteggio ufficiale

Commenta

Chiara.87go... scusa, puoi provare a fare un copia e incolla almeno dei primi 700?

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
          sicuramente sarà del 1989 ma quest'errore mi fa pensare che ce ne siano altri...
          Beh, io pensavo che l'attesa fosse dovuta alle correzioni. Pensavo anche che seguissero questo forum, visto che ho scritto più volte di quest'anomalia del 1999.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            oggi esce l'elenco completo,venerdì elenco ammessi e calendario orali.
            con la pubblicazione di oggi ognuno saprà il suo punteggio ufficiale
            Pensi che qualche punteggio possa subire variazioni rispetto ai pdf?

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
              è colpa nostra però è strano che non sia mai successo quando vedevamo i risultati degli altri giorni!
              non eravamo 30.000 e nemmeno 10000 contemporaneamente... c'è una bella differenza..

Commenta

Anche io ho il pdf della graduatoria ma non riesco ad allegarlo, probabilmente perchè troppo pesante a causa delle sue oltre 500 pagine (11,6 MB)
                Praticamente si tratta dello stesso file di cinghialone in cui sono stati indicati in ordine di punteggio tutti i partecipanti e non solo i 600(+37)

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                  Chiara.87go... scusa, puoi provare a fare un copia e incolla almeno dei primi 700?
                  d'altra parte con un nick come il tuo la richiesta è più che plausibile....

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Pensi che qualche punteggio possa subire variazioni rispetto ai pdf?
                    non credo,poi errori materiali possono capitare.

Commenta

mmmm.....

Commenta

Sto operando...
                      X