Originariamente inviato da nellius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggioscusate....ma la graduatoria quando uscirà...a notte inoltrata??????????
Commenta
-
[QUOTE=michylino;652217]- premesso inoltre che sono state violate le più elementari norme consuetudinarie inerenti al vestiario del personale addetto all'accoglienza dei visitatori della fiera di Roma, con ciò determinando un sensibile calo nelle prestazioni oggettivo-attitudinali dei concorsisti;
per i motivi anzidetti si intima l'AE:
- all'assunzione diretta del sottoscritto e della di lui famiglia nel termine di gg.5 dal ricevimento della presente;
- alla liquidazione di euro 500.000 per i danni morali e materiali patiti oltre iva e spese;
- alla fornitura a vita di libri aggiornati della Simone.
resta inteso che in caso di future assunzioni vorrete inviarmi con due mesi di anticipo i questionari delle prove preselettive corredati dalle risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da larocca234 Visualizza il messaggiosecondo voi quale sarà il voto necessario per accedere all'orale ?
nelle pagine precedenti trovi anche una graduatori molto ben fatta e piuttosto attendibile. Chiedi a cinghialone.
Commenta
-
Originariamente inviato da larocca234 Visualizza il messaggiosecondo voi quale sarà il voto necessario per accedere all'orale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioL'avete letta questa:
Un'istanza ridareccia!!
Io sto studiando per l'orale sul manuale Simone... quasi quasi spero che mi facciano una domanda inerente le materie di studio ma non trattata sul mio libro per potermi alzare in piedi e andare via urlando in maniera teatrale allo SCANDALO e al COMPLOTTO! Quando mi ricapita...
Commenta
Commenta