annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nellius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....non ho mai espresso pensieri riguardo qst concorso limitandomi soltanto a leggere discussioni e pareri....ho svolto la prova il 07/05/2012 ore 16.00...Dopo esseremi fatti un mazzo cosi' a lavorare e studiare dalla mattina alla sera,mediamente studiavo dalle 19.30 alle 23.30 dopo una giornata d'intenso lavoro,ho fallito completamente.Di sicuro ritengo che la colpa sia mia,in quanto avro' fatto il libro della Simone 3/4 volte,tra critco numerico,verbale,deduttivo,comoprensione verbale eccccpiu' quelo della Maggioli per inetro,tranne problemi di Algebra,numeri romani e quant'altro,test Ripam sempre della stessa tipologia ecc.....Il fatto che abbia preso un voto pari a 17,364 credo e' dovuto peopio al fatto che secondo me la maggior parte di noi si e' lasciata ingannare che potessero ripresentare test simili ai vecchi concorsi da funzionari sprecando tanto tempo su quelle tipologie....Cosa voglio dire con questo,che e' inutile stare a dire che i test dei primi gg erano semplici equelli dopo erano difficili e viceversa,oppure che noi che abbiamo svolto il test gli ultimi gg siamo stati avvantaggiati...la realtà e' questa :coloro che sono riusciti a superare la prova sono stai piu' bravi di noi,hanno avuto la capacità di riuscire a mantenere la calma ed a prepararsi su tutti i test psicoattitudinali.Una cosa recrimino,non esite un testo capace di prepararti adeguatamente ai concorsi....non esiste un solo libro che sia capace di presentare tutti i test,includendo prove simili alle nsotre con un tempo da rispetarre,per il resto sono convinto che chi e' riuscito ha meritato,e'stata una prova trasparente dalla a alla z.....In bocca al lupo a chi accedera'alla prova orale.....!!!
    Nellis!!!!
    ciao a tutti io ho fatto il concorso il 18 aprile alle 12, e sono d'accordo con quello che dice Nellius, io in realtà non ho studiato moltissimo perchè tra il lavoro e il bimbo piccolo non avevo molto tempo, comunque se sapevo facevo di più esercizio sulla settimana enigmistica. Personalmente l'organizzazione mi è sembrata ottima, le domande ripeto da settimana enigmistica, l'unica colpa è mia che non ho studiato adeguatamente. Pensavo anche io che i primi fossero più svantaggiati rispetto agli ultimi, ma vedo che invece non è stato proprio così. Mi spiace per quelli che come me non ce l'hanno fatta e invece auguri per chi c'è riuscito. bravi.

    Commenta


      scusate....ma la graduatoria quando uscirà...a notte inoltrata??????????

      Commenta


        Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
        scusate....ma la graduatoria quando uscirà...a notte inoltrata??????????
        il calendario se non sbaglio lo avevano pubblicato intorno alle 17... la giornata è ancora lunga ma spero che esca fra.. 5 minuti!

        Commenta


          [QUOTE=michylino;652217]- premesso inoltre che sono state violate le più elementari norme consuetudinarie inerenti al vestiario del personale addetto all'accoglienza dei visitatori della fiera di Roma, con ciò determinando un sensibile calo nelle prestazioni oggettivo-attitudinali dei concorsisti;

          per i motivi anzidetti si intima l'AE:
          - all'assunzione diretta del sottoscritto e della di lui famiglia nel termine di gg.5 dal ricevimento della presente;
          - alla liquidazione di euro 500.000 per i danni morali e materiali patiti oltre iva e spese;
          - alla fornitura a vita di libri aggiornati della Simone.
          resta inteso che in caso di future assunzioni vorrete inviarmi con due mesi di anticipo i questionari delle prove preselettive corredati dalle risposte.

          Commenta


            secondo voi quale sarà il voto necessario per accedere all'orale ?

            Commenta


              Originariamente inviato da larocca234 Visualizza il messaggio
              secondo voi quale sarà il voto necessario per accedere all'orale ?
              dai calcoli fatti dai più esperti (cinghialone e giak) la quota minima dovrebbe essere 25.77.
              nelle pagine precedenti trovi anche una graduatori molto ben fatta e piuttosto attendibile. Chiedi a cinghialone.

              Commenta


                Originariamente inviato da larocca234 Visualizza il messaggio
                secondo voi quale sarà il voto necessario per accedere all'orale ?
                Se non ci sono correzioni ai pdf pubblicati finora, il voto minimo è 25,77 e ci sono 637 ammessi all'orale

                Commenta


                  ma quando esconooooooooooooooooo????????????????

                  Commenta


                    di questa "graduatoria di merito" nemmeno l'ombra...si vede che non meritiamo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                      L'avete letta questa:



                      Un'istanza ridareccia!!
                      Senza parole... O.o
                      Io sto studiando per l'orale sul manuale Simone... quasi quasi spero che mi facciano una domanda inerente le materie di studio ma non trattata sul mio libro per potermi alzare in piedi e andare via urlando in maniera teatrale allo SCANDALO e al COMPLOTTO! Quando mi ricapita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X