buongiorno a tutti, il giorno si avvicina anche per me. Io parto domani sera da Torino e ho la prova il 9 maggio alle 12. C'è qualcuno in quella data?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono Custodian, credo sia il contrario.
ragionaniamo al rovescio:
minimo comune multiplo tra 3 5 e 2 ore = 30 ore
calcoliamo quante auto lavano insieme in 30 ore quindi
Giulio 30 ore = 10 macchine
Diego 30 ore = 6 machcine
Matteo 30 ore = 15 macchine
totale macchine lavate in 30 ore = 10+6+15=31 tutti insieme.
se in 30 ore lavano 31 macchine ovvio che lavano insieme + di una macchina all' ora o sbaglio?
lo so ci si confonde, ho avuto dei dubbi anche io. le frazioni indicano le frazioni di auto lavate non il tempo.
p.s. il mio tallone di achille sono proprio i problemi con soggetti che lavorano a ritmo diverso... uff...
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiosi hai perfettamente ragione mi sono confuso sul calcolo delle ore... chiedo scusa orchidea, ha ragione mari... speriamo di non rincoXXXonirmi al momento della prova...
p.s. il mio tallone di achille sono proprio i problemi con soggetti che lavorano a ritmo diverso... uff...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiono le ha postate pocansi, 5-3-1... 6 non c'è come soluzione
Commenta
Commenta