Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
si infatti è semplicissimo... solo ke delle volte mi perdo in quelle + semplici...Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioabbi pazienza ma è piuttosto semplice la soluizuone è A
ma dimmi tu il perchè..
in posizione dispari si somma 7,,,, in posizione pari si sottrae 4.... Ecco perchè la risp è A
Commenta
-
Ospite -
ma scusate non vi sembra di esagerare un pochino?Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioSolo 4 hanno superato i 24? .. Mi sembra improbabile
ma secondo voi fa veramente molta differenza che quella tabella sia o meno aggiornata al millesimo?
aspettate la fine e saprete!
e non basta che cinghialone ha fatto e sta facendo una graduatoria, ma che si chiede anche la precisione assoluta, mi sembra eccessivo!
Commenta
-
Ospite
sono 380 già oltre il 26 quindi il voto minimo sarà poco inferiore al 26.
ovviamente considerando che si sommeranno i voti di quiz e orale,è da presumere che i 25,77-26 avranno difficoltà a rientrare nei 220
Commenta
-
quoto e sottolineo... sta facendo un grosso e noioso lavoro... facciamogli i complimenti e non chiediamo troppoOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma scusate non vi sembra di esagerare un pochino?
ma secondo voi fa veramente molta differenza che quella tabella sia o meno aggiornata al millesimo?
e non basta che cinghialone ha fatto e sta facendo una graduatoria, ma che si chiede anche la precisione assoluta, mi sembra eccessivo!
Commenta
-
nel mio caso non mi sembra eccessivo, il limite per passare all'orale e' di poco superiore al mio punteggio (25,77)Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma scusate non vi sembra di esagerare un pochino?
a da un giorno all'altro potrei rientrarci
Commenta
-
Hai ragione ...Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioSolo 4 hanno superato i 24? .. Mi sembra improbabile
Commenta
-
e la graduatoria di cinghialone fa la differenza.. mah..Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggionel mio caso non mi sembra eccessivo, il limite per passare all'orale e' di poco superiore al mio punteggio (25,77)
a da un giorno all'altro potrei rientrarci
Commenta

Commenta