Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioabbi pazienza ma è piuttosto semplice la soluizuone è A
ma dimmi tu il perchè..
in posizione dispari si somma 7,,,, in posizione pari si sottrae 4.... Ecco perchè la risp è A
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioSolo 4 hanno superato i 24? .. Mi sembra improbabile
ma secondo voi fa veramente molta differenza che quella tabella sia o meno aggiornata al millesimo?
aspettate la fine e saprete!
e non basta che cinghialone ha fatto e sta facendo una graduatoria, ma che si chiede anche la precisione assoluta, mi sembra eccessivo!
Commenta
-
Ospite
sono 380 già oltre il 26 quindi il voto minimo sarà poco inferiore al 26.
ovviamente considerando che si sommeranno i voti di quiz e orale,è da presumere che i 25,77-26 avranno difficoltà a rientrare nei 220
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma scusate non vi sembra di esagerare un pochino?
ma secondo voi fa veramente molta differenza che quella tabella sia o meno aggiornata al millesimo?
e non basta che cinghialone ha fatto e sta facendo una graduatoria, ma che si chiede anche la precisione assoluta, mi sembra eccessivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma scusate non vi sembra di esagerare un pochino?
a da un giorno all'altro potrei rientrarci
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioSolo 4 hanno superato i 24? .. Mi sembra improbabile
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggionel mio caso non mi sembra eccessivo, il limite per passare all'orale e' di poco superiore al mio punteggio (25,77)
a da un giorno all'altro potrei rientrarci
Commenta
Commenta