annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per chi ha già fatto il quiz...Nelle serie alfanumeriche e alfabetiche l'alfabeto di riferimento era quello italiano o inglese? era specificato? grazie...
    Le serie alfanumeriche e alfabetiche sono quelle sul Cotruvo della Maggioli 220 Assistenti nell'Agenzia delle Entrate?
    Ho dovuto rifarle più volte per capirle. Ho la prova domani

Commenta

Originariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggio
      Le serie alfanumeriche e alfabetiche sono quelle sul Cotruvo della Maggioli 220 Assistenti nell'Agenzia delle Entrate?
      Ho dovuto rifarle più volte per capirle. Ho la prova domani
      anche io ho il test domani!! turno delle 8!! tu??
      Cmq non ho quel libro quindi non posso controllare

Commenta

ragazzi perdonate ma tra tutti i files mi sono perso!! Oltre a quelli della puglia, ci sarebbe la possibilità di provare altri testi simili a quelli del concorso???
        In modo da poter simulare la prova....???
        se non volete allegarli in risposta mi potete scrivere alla mia mail simone.russomanno@alice.it

Commenta

Buongiorno a tutti! Ho cercato di capire la domanda sul famoso spettacolo che comincia, si interrompe, accumula ritardo, riprende, ecc. La domanda chiede: " Quanto dura lo spettacolo"? E specifica anche che lo spettacolo iniziando alle 21:13 sarebbe dovuto terminare alle ore 24, quindi facendo un calcolo la durata dello spettacolo sarebbe stata di 2 ore e 47 minuti. C'era tra le alternative proposte? Perchè a parer mio la durata dello spettacolo è sempre quella, magari uno spettatore rimarrà incollato alla poltrona 26 minuti in più, ma la durata effettiva dello spettacolo non credo che cambi (mica vengono tagliate delle scene), sarà sempre di 2 ore e 47 minuti. Cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti! Ho cercato di capire la domanda sul famoso spettacolo che comincia, si interrompe, accumula ritardo, riprende, ecc. La domanda chiede: " Quanto dura lo spettacolo"? E specifica anche che lo spettacolo iniziando alle 21:13 sarebbe dovuto terminare alle ore 24, quindi facendo un calcolo la durata dello spettacolo sarebbe stata di 2 ore e 47 minuti. C'era tra le alternative proposte? Perchè a parer mio la durata dello spettacolo è sempre quella, magari uno spettatore rimarrà incollato alla poltrona 26 minuti in più, ma la durata effettiva dello spettacolo non credo che cambi (mica vengono tagliate delle scene), sarà sempre di 2 ore e 47 minuti. Cosa ne pensate?
            Però non sapendo se è iniziato puntuale (si presume di si) e non sapendo se le pause che ci sono state erano già previste, oppure sono state un "contrattempo", e se dopo la prima pausa ce ne sarebbe stata un'altra (si presume di no)... insomma senza il testo preciso e le soluzioni non si è in grado di risolverlo

Commenta

che ansia l'attesa per i risultati

Commenta

In fila per entrare a fare il test

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                  In fila per entrare a fare il test
                  in bocca al lupo!

Commenta

mi spiegate questa??? La risp sicura non la so ma io proprio non ne ho idea di come ragionare

Completare correttamente la seguente
                    successione numerica: 25; 34; 32; 30; 39; 26; ?; ?

A 46; 22
                    B 22; 45
                    C 46; 24

ausduhahusuh mentre la scrivevo mi è venuto in mente... però ormai vi lascio ragionare...

Commenta

devo combattere l'ansia, vado a correre!

Commenta

Sto operando...
                      X