annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
    Ciao, sono appena tornata da Roma e ho fatto il concorso il 04-maggio ore 8,00. i quiz come gia' detto sono semplici richiedono pero' una forte concentrazione e velocita' perche' il tempo e' veramente poco, il colpo d'occhio gioca il suo ruolo perche' nelle stringhe alfanumeriche con l'ansia del tempo che scorre bisogna avere veramente una lucidita' nell'individuare la risposta esatta ( NON MI RICORDO LE DOMANDE MA UNA STRINGA ERA IMPRESSIONANTE C'ERANO UNA SERIE DI EEEEFFF LUNGHISSIMA E DOVEVI INDIVIDUARE NEL CORPO UNA PARTE DELLA STRINGA SCRITTA CORRETTAMENTE),non so come e' andata aspetto domani perche' penso di aver risposto correttamente a circa 45-46 domande e poi mi sono giocata il tutto e per tutto e negli ultimi due minuti ho annerito le caselle delle domande non fatte, ho scelto questo metodo perche' lasciando 5 domande non penso sarei passata. ripassate la figura del cubo perche' sicuramente una domanda con il cubo c'e' ma non immergetevi in test assurdi perche' veramente non ce n'e bisogno. buon proseguimento a tutti e grazie grazie mille a tutti voi siete stati un supporto formidabile e veramente necessario per me che sono alla prima esperienza.
    devo contraddirti sulle 5 domande non date e sulla convinzione di non passare...
    facendo i conti era meglio non rispondere a 5 domande che sbagliarne 5..cioè: tra il rischio di sbagliare e perdere 0.246*5= circa un punto e la certezza di perdere 0.06*5 = 0.30 punti io ho preferito la seconda... non è vero che non saresti passata! dipende da come hai risposto a quelle di cui sei sicura...
    in ogni caso in bocca al lupo!

    Commenta


      Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
      devo contraddirti sulle 5 domande non date e sulla convinzione di non passare...
      facendo i conti era meglio non rispondere a 5 domande che sbagliarne 5..cioè: tra il rischio di sbagliare e perdere 0.246*5= circa un punto e la certezza di perdere 0.06*5 = 0.30 punti io ho preferito la seconda... non è vero che non saresti passata! dipende da come hai risposto a quelle di cui sei sicura...
      in ogni caso in bocca al lupo!
      Crepi!!!! ma tu poi sei passata?.... se si un grosso in bocca al lupo anche a te per l'orale.

      Commenta


        Cinghialone non riesco a capire la soluzione della media dell'età tra ragazzi e ragazze della prima classe : del problema della pagina precedente!

        Commenta


          Ciao a tutti!
          Qualcuno saprebbe dirmi se il famigerato test sui cubi è simile a uno di questi (trovato su Cos'è il test dei cubi e ricostruzione delle figure tridimensionali? )? Thanks e in bocca al lupo a tutti!!!

          cubetest1.jpgcubetest2.png

          Commenta


            In una prima ci sono 3 ragazzi per ogni 2 ragazze. L'età media dei ragazzi è 14 anni e 2 mesi, quella delle ragazze 13 anni e 4 mesi. Qual è l'età media della classe?
            Sol:13 e 10 mesi

            ((3x170)+(2x160))/5=166 mesi perchè???

            Commenta


              Ciao ragazzi, vorrei un'info da chi ha già sostenuto la prova! Vorrei sapere come avviene la consegna del modulo risposte: cioè se sono io a portarlo alla commissione o se qualcuno lo ritira (altri candidati o la sorveglianza). Dico questo perché metto in considerazione la possibilità di lasciare qualche risposta non data (per perdere meno punti qualora non sapessi la risposta) e questa stessa possibilità non mi rende tranquilla. Come faccio a sapere se chi ritira il mio foglio non annerisce quello spazio bianco penalizzandomi? Ditemi per favore se il ritiro dei moduli avviene in maniera sicura...

              Commenta


                Originariamente inviato da erlutzu Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Qualcuno saprebbe dirmi se il famigerato test sui cubi è simile a uno di questi (trovato su Cos'è il test dei cubi e ricostruzione delle figure tridimensionali? )? Thanks e in bocca al lupo a tutti!!!

                [ATTACH=CONFIG]5503[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5504[/ATTACH]
                si sono questi

                Commenta


                  Originariamente inviato da luisa_f Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, vorrei un'info da chi ha già sostenuto la prova! Vorrei sapere come avviene la consegna del modulo risposte: cioè se sono io a portarlo alla commissione o se qualcuno lo ritira (altri candidati o la sorveglianza). Dico questo perché metto in considerazione la possibilità di lasciare qualche risposta non data (per perdere meno punti qualora non sapessi la risposta) e questa stessa possibilità non mi rende tranquilla. Come faccio a sapere se chi ritira il mio foglio non annerisce quello spazio bianco penalizzandomi? Ditemi per favore se il ritiro dei moduli avviene in maniera sicura...
                  il ritiro dei fogli e' effettuato dal personale della fiera che passa tra i banchi e ritira il modulo delle risposte e penso che non abbia alcun motivo di modificare i risultati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                    si sono questi
                    Ti ringrazio! Per caso ricordi se sono più quelli di sinistra o quelli di destra? Anche se alla fine non credo che ci sia così tanta differenza...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luisa_f Visualizza il messaggio
                      Come faccio a sapere se chi ritira il mio foglio non annerisce quello spazio bianco penalizzandomi? Ditemi per favore se il ritiro dei moduli avviene in maniera sicura...
                      Oh mamma mia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X