annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggio
    Giak.... Però sia sul figlio risposte che sul foglio dove erano scritti i nostri dati ci hanno fatto apporre un'etichetta, tipo codice a barre, perchè identifica che il figlio risposte è di tizio o caio....
    che corrisponde allo stesso codice a barre che viene apposto sul cartoncino identificativo che invece è in busta chiusa...
    quindi per modificare il test bisogna trovare ENTRAMBI i codici a barre.. cosa che ritengo molto improbabile..

Commenta

Originariamente inviato da Romeo77 Visualizza il messaggio
      Ne dubito. Al momento in cui i fogli risposte vengono ritirati ed impilati uno sull'altro, non è più possibile sapere a quale candidato appartiene ciascun foglio risposte. Il controllo delle risposte è anonimo. Il riabbinamento tra punteggio ottenuto e nome del candidato viene fatto successivamente dal sistema, tramite lettura del codice a barre presente sui foglio risposte e del codice a barre presente nella busta, che contiene le generalità di ciascuno.

Si si so bene come funziona..ma ammettiamo che io faccio parte di questa società che controlla, e voglio aiutare mio figlio..mi prendo il suo compito, lo metto sotto a tutti gli altri, arrivati alla cattedra lo sostituisco con uno fatto bene con i codici ecc ecc. Sì, so bene che con questi nuovi sistemi è difficile, ma secondo me non impossibile.
      Vabbè che in questo caso, c'è la busta intorno, o non c'è, forse è uguale...magari come sarebbe possibile sostituire il foglio, sarebbe anche possibile sostituire la busta
      ma lasciamo perdere va

Commenta

Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
        Si si so bene come funziona..ma ammettiamo che io faccio parte di questa società che controlla, e voglio aiutare mio figlio..mi prendo il suo compito, lo metto sotto a tutti gli altri, arrivati alla cattedra lo sostituisco con uno fatto bene con i codici ecc ecc. Sì, so bene che con questi nuovi sistemi è difficile, ma secondo me non impossibile.
        Vabbè che in questo caso, c'è la busta intorno, o non c'è, forse è uguale...magari come sarebbe possibile sostituire il foglio, sarebbe anche possibile sostituire la busta
        ma lasciamo perdere va

infatti,se uno fa una prova buona,non deve curarsi degli altri,anche perchè ci sono 220 posti.

Commenta

Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
          ma lasciamo perdere va
          Scusa, ma in quel caso non fa prima a dargli le domande di tutti i 45 test la settimana prima in modo che quello conosca già le risposte? O è talmente trota che sbaglierebbe lo stesso? (in effetti potrebbe sbagliare pur conoscendo le domande).

Niente è impossibile, ci sono sempre dei punti deboli ... non ultimo la sistemazione in ordine di entrata e alfabetico (per settori) dei concorrenti.

Commenta

Ciao a tutti,
            per chi ha già fatto il quiz...Nelle serie alfanumeriche e alfabetiche l'alfabeto di riferimento era quello italiano o inglese? era specificato? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              per chi ha già fatto il quiz...Nelle serie alfanumeriche e alfabetiche l'alfabeto di riferimento era quello italiano o inglese? era specificato? grazie...
              era italiano .. ed era specificato

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                ma come ha fatto l' ultimo a prendere - 15?? :O
                1 omessa, 2 giuste, 1 sbagliata, 46 multiple = -15.948

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Scusa, ma in quel caso non fa prima a dargli le domande di tutti i 45 test la settimana prima in modo che quello conosca già le risposte? O è talmente trota che sbaglierebbe lo stesso? (in effetti potrebbe sbagliare pur conoscendo le domande).

Niente è impossibile, ci sono sempre dei punti deboli ... non ultimo la sistemazione in ordine di entrata e alfabetico (per settori) dei concorrenti.
                  Sì sì era per dire che nonostante tutto, secondo me qualche pacco raccomandato c'è sempre

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    che corrisponde allo stesso codice a barre che viene apposto sul cartoncino identificativo che invece è in busta chiusa...
                    quindi per modificare il test bisogna trovare ENTRAMBI i codici a barre.. cosa che ritengo molto improbabile..
                    infatti...per questo penso che in questa prima fase del concorso va avanti solo chi è stato bravo....agli orali si può parlare di raccomandati ma non ora....

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                      1 omessa, 2 giuste, 1 sbagliata, 46 multiple = -15.948
                      Su quella omessa era trrrrrrrrrroppo indeciso ... ha preferito non rischiare

Commenta

Sto operando...
                      X