annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio

domani tocca a me!!! Alle 8 presente.

Come imposto il tomtom visto che via Portuense al numero 1645 non mi da nulla?
    chiedi informazioni per strada come si faceva un tempo non lontano

Commenta

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
      se qualche cane è felino,nessun felino è quadrupede e nessun quadrupede abbaia:
      A alcuni cani abbaiano
      B nessun quadrupede è cane
      C alcuni quadrupedi sono cani
      D Nessuna precedente

secondo me è la A voi che ne pensate?
      penso anche io la A nella premessa dice che alcuni cani sono felini quindi altri non lo sono; dobbiamo tener presente il soggetto della premessa cioè il cane. considerando che nessun feline è quadrupede e nessun quadrepede abbaia, i cani esclusi dai felini abbaiano. io l'ho interpretata così

Commenta

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio

domani tocca a me!!! Alle 8 presente.

Come imposto il tomtom visto che via Portuense al numero 1645 non mi da nulla?
        A me il Tom Tom lo dava quel civico, peccato che però li non c'è nulla :-) comunque ci sono le indicazioni per la fiera di roma dal GRA e se arrivi in via portuense poi dovresti trovarla senza troppi problemi.... altrimenti segui il fiume di gente :-)

Al massimo chiedi la vicino.

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          infatti ho chiarito è giusto il ragionamento fatto prima, ne ho fatto un altro che si avvicinasse alle soluzioni proposte con i dati che avevamo... basta fare l' esempio cin un' altra velocità, 780 km fatti a 130k/h si fanno in 6 ore.... aumentando la velocità di 1/5 (156 km/h) si fanno in 5 ore.

5h...risposta esatta

grazie, ragionamento veloce
          l'ho provato pure io con altri numeri.

Commenta

ragazzi ho risolto tutto...ho trovato un pullman che arriva a roma tiburtina e da c'è la stazione ferroviaria che porta alla fiera di roma

vi ringrazio infinitamente per la disponibilità che avete dimostrato e un saluto speciale a mari66 masaniello77 gold the custodian dadaumpa e melogran0.. vi auguro davvero il meglio ed in tutto... grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
              penso anche io la A nella premessa dice che alcuni cani sono felini quindi altri non lo sono; dobbiamo tener presente il soggetto della premessa cioè il cane. considerando che nessun feline è quadrupede e nessun quadrepede abbaia, i cani esclusi dai felini abbaiano. io l'ho interpretata così
              non cadere nell' errore di dare per scontato che i cani abbaiano solo perché nella realtà e cosi... al posto di cane metti "leone"

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
              ragazzi ho risolto tutto...ho trovato un pullman che arriva a roma tiburtina e da c'è la stazione ferroviaria che porta alla fiera di roma

vi ringrazio infinitamente per la disponibilità che avete dimostrato e un saluto speciale a mari66 masaniello77 gold the custodian dadaumpa e melogran0.. vi auguro davvero il meglio ed in tutto... grazie mille
              inbocca al lupo, grazie per la citazione... un abbraccio

Commenta

In bocca al lupo, sono contenta che tu abbia trovato una soluzione!

Commenta

Sirbone, mi dispiace moltissimo per te...Ma sono certa che al concorso per funzionari andrà diversamente, visto che i criteri di selezione sono molto più "seri" di questi maledetti quiz psicoattitudinali che non servono a nulla!In boccca al lupo!

Commenta

ma da che ora mi consigliate di trovarmi alla fiera?..io pensavo per lo meno mezz'ora prima

cmq ho trovato gli orari del treno metropolitano da termini e con il cambo ci vogliono circa 50min, salvo ritardi
                    L'hai trovato il modo per partire?? siamo collegati un pò maluccio con roma...già ci vedo venerdi mattina esauriti almassimo

Commenta

Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggio
                      L'hai trovato il modo per partire?? siamo collegati un pò maluccio con roma...già ci vedo venerdi mattina esauriti almassimo
                      p.s. ops... nn avevo letto

Commenta

Sto operando...
                      X