Originariamente inviato da alek84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiojandujotto, ti chiedo scusa ma non posso confermarti niente, io nemmeno li ho questi test.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiohai ragione stellina..
ma proprio per questo si chiamano psico attitudinali. (a che serviranno poi... mah!)
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggiosi le risposte esatte sono tutte A
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioTi ringrazio Mari, la delusione non sta tanto nel fatto di non averlo quasi sicuramente passato, ma nel fatto che avrei sicuramente potuto fare molto di più, ed essere caduto su cose che avrei dovuto saper fare a occhi chiusi. Però vabbe pazienza del resto ormai non è che ci possa fare niente :-)
E in bocca al lupo:-)
e comunque il fattore tempo è davvero determinante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono appena tornato.Non ho molto da dire se non che la mia prestazione è stata quanto di più deludente potessi immaginare.
Praticamente è sicuro non l'ho passato e anzi è molto probabile che non arrivi neanche a 24.. infatti non ho risposto a ben 6 domande...
Che dire a me il test è sembrato abbastanza complesso, o forse è complesso il fatto di doverlo fare la e non avere i tempi standard che hai a casa per le domande.
Il tempo è volato, quando ha detto che mancavano 10 minuti, non ero neanche a metà test...
A mente fredda certe domande che non ho risposto non erano cosi complicate come appariva in sede d'esame, ma li sul momento dover ragionare in poco tempo mi ha mandato proprio fuori fase.
Quindi salvo sorprese ( anche se le avessi fatte tutte giuste non andrei oltre il 26 che non penso proprio sia sufficiente per passare e tra l'altro non credo proprio di averle fatte tutte giuste...) voglio fare un in bocca a lupo a chi lo deve sostenere e chi lo ha gia fatto .
Un ringraziamento a tutti quelli del forum per il supporto dato in questo periodo.
Un ringraziamento personale a Mari, per la disponibilità cordialità, e pazienza che ha sempre mostrato pur non essendo direttamente coinvolta nel concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioSirbone tirati su!!!!!!!!! Vedrai che il prossimo andrà meglio non essere troppo severo con te stesso! se non sono indiscreta che domende ti hanno fatto??? s cosa ci consigli di puntare di più?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono appena tornato.Non ho molto da dire se non che la mia prestazione è stata quanto di più deludente potessi immaginare.
Praticamente è sicuro non l'ho passato e anzi è molto probabile che non arrivi neanche a 24.. infatti non ho risposto a ben 6 domande...
Che dire a me il test è sembrato abbastanza complesso, o forse è complesso il fatto di doverlo fare la e non avere i tempi standard che hai a casa per le domande.
Il tempo è volato, quando ha detto che mancavano 10 minuti, non ero neanche a metà test...
A mente fredda certe domande che non ho risposto non erano cosi complicate come appariva in sede d'esame, ma li sul momento dover ragionare in poco tempo mi ha mandato proprio fuori fase.
Quindi salvo sorprese ( anche se le avessi fatte tutte giuste non andrei oltre il 26 che non penso proprio sia sufficiente per passare e tra l'altro non credo proprio di averle fatte tutte giuste...) voglio fare un in bocca a lupo a chi lo deve sostenere e chi lo ha gia fatto .
Un ringraziamento a tutti quelli del forum per il supporto dato in questo periodo.
Un ringraziamento personale a Mari, per la disponibilità cordialità, e pazienza che ha sempre mostrato pur non essendo direttamente coinvolta nel concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioMi spiace....ti è andata più o meno come è andata a me....la delusione penso sia proporzionale al tempo perso dietro al concorso, quindi tanta. Se deciderò di andarci magari ci vedremo a quello per funzionari in Lombardia
Commenta
Commenta