annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
    per risolverli devi prima capire la relazione tra i numeri e le lettere, in questo caso sembra la posizione +1, dopo con la parola che devi scrivere fai lo stesso ragionamento lettera per lettera, quindi 20-17-10-2-8-8-10-2
    ok!!!...Quella c ho messo un po ma ci ho messo un po,ma era facile. Alcune non riesco proprio a risolverle tipo questa:

Se 9=O; 11=M; I=13
    Come si scrive PRELATO?
    HELP!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Hai ragione, ho letto adesso, mi sono fermato al dato "2004 partecipanti" perché non risultava coerente con i miei dati
      toglimi una curiosità, come trascrivi i dati? io faccio la copia dei soli dati in tabella su word, e poi copio questi in excel. in questo modo non devo modificare e cambiare nulla, praticamente un copia e incolla diretto

Commenta

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
        ok!!!...Quella c ho messo un po ma ci ho messo un po,ma era facile. Alcune non riesco proprio a risolverle tipo questa:

Se 9=O; 11=M; I=13
        Come si scrive PRELATO?
        HELP!!!!
        praticamente z=1 e a=21....

Commenta

ciao ragazzi!!! ma gli esercizi tipo se COI=11 e Pensare=13 come si scrive AIUTO, come si chiamano??? vorrei farne qualcun altro... grazieee a chi mi risponde

Commenta

toglimi una curiosità, come trascrivi i dati? io faccio la copia dei soli dati in tabella su word, e poi copio questi in excel. in questo modo non devo modificare e cambiare nulla, praticamente un copia e incolla diretto
            L'ho spiegato a pagina 1315 del forum (cmq direttamente su excel). Ma li copi pagina per pagina? 60 pagine al giorno, io copio i tre file, poi la formula mi sistema il tutto e devo solo ordinare ed eliminare i dati ridondanti
            Ultima modifica di cinghialone; 30-04-2012, 11:54.

Commenta

praticamente z=1 e a=21....

grazie mille!!!...devo assolutamnte riuscire a farli sti esercizi ...sono il mio punto debole!!!!...

Commenta

L'ho spiegato a pagina 1315 del forum (cmq direttamente su excel)
                hai ragione, mi ricordo!

Commenta

L'ho spiegato a pagina 1315 del forum (cmq direttamente su excel). Ma li copi pagina per pagina? 60 pagine al giorno, io copio i tre file, poi la formula mi sistema il tutto e devo solo ordinare ed eliminare i dati ridondanti
                  si, ma avendo due monitor, di cui uno grande, visualizzo 4 pagine per volta quindi qualche ctrl+c e ctrl+v e il gioco è fatto

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    Be ragazzi io domani parto per Roma, e mercoledi finalmente mi tolgo sto peso :-) oggi mi son esercitato con un quiz della regione Puglia, e direi che può bastare che mi son veramente stancato di fare tutti sti quiz :-)
                    Ciao Sirbone78, esiste la banca dati dei quiz psicoattitudinali della regione Puglia scaricabile? In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
                      Provo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)
                      se non ti dispiace provi a mandarlo anche a me davidjackson@tin.it hanno detto che i sillogismo sono spiegati bene e quindi vorrei provare a leggerlo grazie

Commenta

Sto operando...
                      X