annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho due domande da farvi...
    1) dalla stazione Fiera di Roma ai padiglioni del concorso quanti minuti ci sono? ce la faccio in 10 minuti?
    2) sul test sapete se ci sono sia deduzioni che negazioni che sillogismi?

    PS. mi sembra di non sapere nulla e ho una confusione in testa che se faccio 2+2 rispondo 5! helppppppp
    Ciao, dalla stazione c'è una navetta ma io non l'ho presa (c'era troppa fila) e a piedi ci ho messo più o meno 5 minuti a passo molto tranquillo... devi percorrere un tunnel sopraelevato che ti porta all'ingresso della fiera e da lì vedi subito il padiglione 11! Per quanto riguarda le altre domande, c'erano dei sillogismi molto semplici, per le negazioni mi sorge qualche dubbio perché ho sbagliato 6 domande (non so quali) ed è possibile che non abbia visto qualche "NON" nascosto qua e là.

    Commenta


      Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggio
      r esempio,voi cosa scartereste fra equo, arbitrario e iniquo? Io ho scartato equo, ma probabilmente è una di quelle che ho sbagliato. Quindi massima attenzione e un in bocca al lupo a tutti voi!
      Ma come era esattemente la domanda?

      Commenta


        Qualcuno può postare esercizi sul calcolo dell'età, per favore? Sembra che siano i più ricorrenti in sede di concorso assieme a quelli sulle percentuali!

        Commenta


          RAGAZZI!!!MA I PROBLEMI SUL CALCOLO DELLE PROBABILITà SONO STATI INSERITI FRA I QUESITI SOMMINISTRATI NELLE SCORSE GIORNATE?????non ci sto capendo più nulla...ho il fumo che mi esce dalle precchie!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
            Ma come era esattemente la domanda?
            La domanda era: qual'è la parola da scartare? 1) Equo 2) Arbitrario 3) Iniquo

            Commenta


              Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
              Provo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)
              Ciao puoi inviarlo anche a me ?!? sono disp ho la prova il 2 te ne sarei molto grato lmalomo@gmail.com

              Commenta


                Salve ragazzi!
                Qualcuno di voi saprebbe dirmi che collegamenti ci sono tra la Fiera e l'aeroporto (di Fiumicino naturalmente-Leonardo da Vinci)? Ci sono mezzi pubblici, trenini?
                Grazie mille

                Commenta


                  scusati ragazzi cortesemente pot4reste darmi un link dove potrei esercitarmi gli ultimi 3 giorni??? sono disperato grazieeeeeeeeee

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggio
                    La domanda era: qual'è la parola da scartare? 1) Equo 2) Arbitrario 3) Iniquo
                    arbitrario ed iniquo sembrano essere sinonimi, equo il contrario... OKKIO!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pizzamargherita Visualizza il messaggio
                      RAGAZZI!!!MA I PROBLEMI SUL CALCOLO DELLE PROBABILITà SONO STATI INSERITI FRA I QUESITI SOMMINISTRATI NELLE SCORSE GIORNATE?????non ci sto capendo più nulla...ho il fumo che mi esce dalle precchie!!!!!!
                      L'unico calcolo sulle percentuali che mi è capitato parlava di un numero di iscritti al I anno in una determinata facoltà (non ricordo i dati, tipo il 65%), un numero di iscritti al II anno e c'era da calcolare un dato conseguente: scusa, non mi ricordo i dettagli perché è una delle 4 domande che ho saltato... il calcolo cmq era semplice, ma c'erano 3 operazioni da fare e io non ho avuto il tempo! Ma davvero, non ce n'era una che non si potesse affrontare, quello che crea la difficoltà è il tempo: probabilmente nella fretta devo aver frainteso qualche domanda!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X