Originariamente inviato da InfoRosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao, dalla stazione c'è una navetta ma io non l'ho presa (c'era troppa fila) e a piedi ci ho messo più o meno 5 minuti a passo molto tranquillo... devi percorrere un tunnel sopraelevato che ti porta all'ingresso della fiera e da lì vedi subito il padiglione 11! Per quanto riguarda le altre domande, c'erano dei sillogismi molto semplici, per le negazioni mi sorge qualche dubbio perché ho sbagliato 6 domande (non so quali) ed è possibile che non abbia visto qualche "NON" nascosto qua e là.
-
Ma come era esattemente la domanda?Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggior esempio,voi cosa scartereste fra equo, arbitrario e iniquo? Io ho scartato equo, ma probabilmente è una di quelle che ho sbagliato. Quindi massima attenzione e un in bocca al lupo a tutti voi!
Commenta
-
La domanda era: qual'è la parola da scartare? 1) Equo 2) Arbitrario 3) IniquoOriginariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioMa come era esattemente la domanda?
Commenta
-
Ciao puoi inviarlo anche a me ?!? sono disp ho la prova il 2 te ne sarei molto gratoOriginariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioProvo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)
lmalomo@gmail.com
Commenta
-
arbitrario ed iniquo sembrano essere sinonimi, equo il contrario... OKKIO!!!Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggioLa domanda era: qual'è la parola da scartare? 1) Equo 2) Arbitrario 3) Iniquo
Commenta
-
L'unico calcolo sulle percentuali che mi è capitato parlava di un numero di iscritti al I anno in una determinata facoltà (non ricordo i dati, tipo il 65%), un numero di iscritti al II anno e c'era da calcolare un dato conseguente: scusa, non mi ricordo i dettagli perché è una delle 4 domande che ho saltato... il calcolo cmq era semplice, ma c'erano 3 operazioni da fare e io non ho avuto il tempo! Ma davvero, non ce n'era una che non si potesse affrontare, quello che crea la difficoltà è il tempo: probabilmente nella fretta devo aver frainteso qualche domanda!Originariamente inviato da pizzamargherita Visualizza il messaggioRAGAZZI!!!MA I PROBLEMI SUL CALCOLO DELLE PROBABILITà SONO STATI INSERITI FRA I QUESITI SOMMINISTRATI NELLE SCORSE GIORNATE?????non ci sto capendo più nulla...ho il fumo che mi esce dalle precchie!!!!!!
Commenta

Commenta