C'è qualcuno che ha partecipato al concorso e che si ricorda qualche domanda del test?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioBe ragazzi io domani parto per Roma, e mercoledi finalmente mi tolgo sto peso :-) oggi mi son esercitato con un quiz della regione Puglia, e direi che può bastare che mi son veramente stancato di fare tutti sti quiz :-)
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho dato l'esame il 27 e purtroppo non l'ho passato. . . peccato, avevo saltato 4 domande, ma alle altre non mi era sembrato di avere risposto troppo male e invece ne devo aver sbagliato 6! I quiz non sono difficilissimi, molto più facili rispetto a quelli che ho fatto qui con voi, ma bisogna avere mille occhi perché sono un po' ambigui: per esempio,voi cosa scartereste fra equo, arbitrario e iniquo? Io ho scartato equo, ma probabilmente è una di quelle che ho sbagliato. Quindi massima attenzione e un in bocca al lupo a tutti voi!
Commenta
-
ciao a tutti! ho due domande da farvi...
1) dalla stazione Fiera di Roma ai padiglioni del concorso quanti minuti ci sono? ce la faccio in 10 minuti?
2) sul test sapete se ci sono sia deduzioni che negazioni che sillogismi?
PS. mi sembra di non sapere nulla e ho una confusione in testa che se faccio 2+2 rispondo 5! helppppppp
Commenta
-
Originariamente inviato da onesim29984ciao ragazzi buongiorno, qualcuno di voi vuole condividere con me l'acquisto del libro della simone?? Invece di 10€ lo paghiamo 5€ ognuno e poi ve lo spedisco via mail!! Chi fosse interessato mi contatti simone.russomanno@alice.it
io faccio la prova l'8 maggio c'è qualcuno di voi che ci sarà in quella data? in caso contattatemi alla mia mail
Commenta
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioProvo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)
Commenta
Commenta