annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    un altra domanda del test che mi viene in mente
    DEL = 11. BANDANA = 23... a cosa e' uguale "AMMAESTRARE"?
    Buongiorno a tutti. Anche a me ha dato 35. DEL è costituita da tre lettere e vale 11, BANDANA da sette lettere e vale 23 (11+12), AMMAESTRARE da undici lettere e vale 35 (23+12). Ogni parola aumenta di 4 lettere e il numero associato a quella precedente aumenta di 12

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      no al 100 peppe..
      allo stato attuale in base alla classifica di cinghialone i primi 600 + ex equo sono fermi a 24.618.
      quindi è matematico.
      mi dispiace proprio assai assai..

anche i 25 con decimali bassi sono fuori,dato che 640 persone hanno già superato 25

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        cioè? vuoi mettere giorno per giorno turno per turno?
        ma a che serve cinghialone? per vedere quando si è più svegli? per calcolare il bioritmo generico dei partecipanti?
        a niente, ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          a niente, ahahahahah
          ecco appunto.. a niente..
          giusto se ti vuoi divertire con le statistiche..

Commenta

mi sapete dire da dove prendere qualche esercizio sui sillogismi??

Commenta

questo èil mio primo concorso, avete qualche consiglio pratico su come gestire l'ansia??
              A casa va bene, ma lì sarà tutt'altra cosa.. inizio a preoccuparmi non poco!!
              mi sto cronometrando e l'idea del tempo che scorre mi fa un po' perdere la concentrazione

Commenta

Ciao a tutti,

qualcuno è in possesso delle prove somministrate giorno 18 aprile? Eventualmente, questa "santa persona" potrebbe inviarmi i quiz su materiale.sicuro@gmail.com ?

Grazie.
                In bocca al lupo
                P.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

qualcuno è in possesso delle prove somministrate giorno 18 aprile? Eventualmente, questa "santa persona" potrebbe inviarmi i quiz su materiale.sicuro@gmail.com ?

Grazie.
                  In bocca al lupo
                  P.
                  scusa, stai chiedendo che ti siano passati i questionari estratti il 18 aprile?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    mi sapete dire da dove prendere qualche esercizio sui sillogismi??
                    hai provato a vedere gli allegati al forum Custodian? anche a quello per funzionari

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                      questo èil mio primo concorso, avete qualche consiglio pratico su come gestire l'ansia??
                      A casa va bene, ma lì sarà tutt'altra cosa.. inizio a preoccuparmi non poco!!
                      mi sto cronometrando e l'idea del tempo che scorre mi fa un po' perdere la concentrazione
                      pingu ti devi dare una calmata..
                      se oggi sei ansiosa il giorno del concorso ti viene un attacco di tachicardia!!

Commenta

Sto operando...
                      X