Originariamente inviato da fporcino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono al 100 peppe..
allo stato attuale in base alla classifica di cinghialone i primi 600 + ex equo sono fermi a 24.618.
quindi è matematico.
mi dispiace proprio assai assai..
anche i 25 con decimali bassi sono fuori,dato che 640 persone hanno già superato 25
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocioè? vuoi mettere giorno per giorno turno per turno?
ma a che serve cinghialone? per vedere quando si è più svegli? per calcolare il bioritmo generico dei partecipanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioa niente, ahahahahah
giusto se ti vuoi divertire con le statistiche..
Commenta
-
Ciao a tutti,
qualcuno è in possesso delle prove somministrate giorno 18 aprile? Eventualmente, questa "santa persona" potrebbe inviarmi i quiz su materiale.sicuro@gmail.com ?
Grazie.
In bocca al lupo
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualcuno è in possesso delle prove somministrate giorno 18 aprile? Eventualmente, questa "santa persona" potrebbe inviarmi i quiz su materiale.sicuro@gmail.com ?
Grazie.
In bocca al lupo
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiomi sapete dire da dove prendere qualche esercizio sui sillogismi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioquesto èil mio primo concorso, avete qualche consiglio pratico su come gestire l'ansia??
A casa va bene, ma lì sarà tutt'altra cosa.. inizio a preoccuparmi non poco!!
mi sto cronometrando e l'idea del tempo che scorre mi fa un po' perdere la concentrazione
se oggi sei ansiosa il giorno del concorso ti viene un attacco di tachicardia!!
Commenta
Commenta