annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
    posso sbagliare ma io la interpreto cosi: rlirlopr

risposte a) rlairlarb)rlarlairl c)apirlara se le ho scritto bene e ne dubito secondo me è la b conto le posizioni e le sommo.
    nella domanda r 1 l 2 i 3 r 4 l 5 o 6 p 7 r 8 l=7 r = 12 (r è sempre maggiore)

risp a) r 1 l 2 a 3 i 4 r 5 l 6 a 7 r 8 l = 8 r= 14
    risp b) r 1 l2 a 3 r 4 l5 a 6 i 7 r 8 l 9 l= 15 r= 13
    risp c) a 1 p 2 i 3 r 4 l 5 a 6 r 7 a 8 l= 5 r=11
    E' una tua interpretazione, però chissà se è quello che chiedono. In ogni caso o si tratta di un refuso oppure la domanda per come è stata posta al test è formulata malissimo

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
      ragazzi,appena tornato dal concorso di ieri alle 8.
      questionario n 45.
      premetto che stavo dormendo, causa 8 ore di guida e sveglia alla mattina alle 2 meno un quarto causa tensione,ma secondo me il tempo era veramente pochino.non lo so se fossi stato lucido che avrei combinato,ma c'è da dire che la causa della mia non lettura di almeno 10 domande oltre al mio stato di zombie è stata e lo sottolineo è stata la domanda numero 42.
      nelle risposte non era contemplato quello che chiedeva la domanda.
      la 42 in questione chiedeva(era una cavolata)rlirlopr:
      dire in quale delle seguenti(e riportava tre stringhe)la lettera r risulta inferiore alla l:dopo un'attenta lettura la prima volta,ho aperto gli occhi,ho letto riletto ririletto ect per 5-6 minuti:risultato?Era sbagliata.
      finito l'esame,è passata la ragazza a ritirare il questionario e ho segnalato il fatto.mi rifiutavo di consegnarlo perchè ero e sono straconvinto del mio fatto.Lei mi disse che doveva ritirarlo e di segnalare l'anomalia alla commisssione non appena avessa finito di raccoglire gli altri questionari.terminata la raccolta,vado dal responsabile e segnalo l'anomalia,chiedendo di verificare immediatamente quanto da me sostenuto.il responsabile mi risponde che i questionari ritirati erano gia' stati sigillati e che non potevo fare piu' nulla in quella sede.mi disse:"esercita i tuo diritto d'accesso agli atti".ma dico io si puo?mo devo fare la raccomandata,aspettare che mi rispondino,se non mi rispodono presento ricorso alla commissione ..........lla solita burocrazia italiana scritta nella legge 241/90.
      probabilmente anche con quei sei minuti in piu' non avrei risposto esattamente a tutte 50 le domande,ma almenodatemi la possibilita' di farlo!
      non per fare polemica,ma questo non è un modo per selezionare!!!!
      ti capisco! non mi è capitato personalmente ma qualche giorno fa ho sentito di gente che si lamentava di una domanda sbagliata. era simile alla tua. non era solo una persona che lo diceva, ma parecchie quindi ho capito che era la verità e non una bufala!

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
        Pingu visto che sei nel mio turno ti lascio la mia mail e se vuoi possiamo vederci un pò prima dell'entrata.... pucci.totta@libero.it
        almeno ci facciamo ansia a vicenda!!!!!
        hihih ok ok ti ho gia mandato una mail

cavolo si mari66 penso morirò di batticuore

Commenta

Salve, volevo sottoporvi questo esercizio preso dalla simulazione 2 esercizio 36. Chi mi spiega perchè la risposta è A
          36) Indicare in quale delle seguenti alternative viene rispettata la regola di alternanza “vocale consonante”.

A) AGOROSAZIROSAZOXEJOM

B) AGOROSAZIROSAZQXEJOM

C) AGOROSAZNOXEJOM

A mio avviso a e b sono identiche (confermate si tratta di errore?)
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
            Salve, volevo sottoporvi questo esercizio preso dalla simulazione 2 esercizio 36. Chi mi spiega perchè la risposta è A
            36) Indicare in quale delle seguenti alternative viene rispettata la regola di alternanza “vocale consonante”.

A) AGOROSAZIROSAZOXEJOM

B) AGOROSAZIROSAZQXEJOM

C) AGOROSAZNOXEJOM

Grazie
            ci vuole un occhio attento, confondi la O con la Q

Commenta

A) AGOROSAZIROSAZOXEJOM

B) AGOROSAZIROSAZQXEJOM

C) AGOROSAZNOXEJOM

Grazie
              è giusta la A, nella b dopo la z verso la fine c'è una q cioè una consonante,invece dobrebbe esserci una voclae.

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                hihih ok ok ti ho gia mandato una mail

cavolo si mari66 penso morirò di batticuore
                ed io ti ho già risposto! rilassati pingu guarda io sono ansiolitica ma mi dico sempre o la va o la spacca. devi mantenere la calma in quanto di sti tempi sarebbe importante riuscire a trovare un posto fisso. quindi pensa all'obiettivo "posto fisso in tempo di crisi" e vedrai che farai un figurone

Commenta

A) AGOROSAZIROSAZOXEJOM

B) AGOROSAZIROSAZQXEJOM

C) AGOROSAZNOXEJOM

Grazie
                  a ZO
                  b ZQ

come dice ezio

Commenta

si mari sto cercando ma niente... bho!!!!

“Soltanto gli iscritti all’Università possono entrare in aula. Soltanto chi può entrare in aula
                    è studente. Quindi gli iscritti all’Università sono studenti”.

perché questo sillogismo è errato secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      ho provato ma ho perso un po' di tempo quindi ho chiesto qui

alla fine non è proprio inutile, è semper un termine i paragone
                      Il sonno conta, ma, a mio parere, conta molto la fortuna. Chi ha fatto il test il 24 aprile alle 8.00?

29-30 28-29 27-28 26-27 25-26 24-25
                      17-apr 8:00 1 1 1 5 10 12
                      12:00 1 0 2 10 14 17
                      16:00 0 3 1 4 13 9
                      18-apr 8:00 0 2 4 12 15 16
                      12:00 1 0 4 8 11 16
                      16:00 0 1 2 6 7 8
                      20-apr 8:00 1 3 2 2 10 18
                      12:00 0 0 2 5 14 17
                      16:00 0 1 1 2 15 18
                      23-apr 8:00 1 4 2 10 12 21
                      12:00 0 0 0 5 4 13
                      16:00 1 1 6 9 6 16
                      24-apr 8:00 0 0 0 0 1 3
                      12:00 0 1 6 4 12 25
                      16:00 1 1 6 7 21 29
                      26-apr 8:00 1 0 6 4 8 14
                      12:00 0 1 2 5 3 18
                      16:00 0 1 5 8 7 12
                      27-apr 8:00 1 0 0 1 3 7
                      12:00 0 0 1 8 12 13
                      16:00 0 0 2 6 11 12
                      30-apr 8:00 0 1 1 2 2 9
                      12:00 0 1 2 13 14 17
                      16:00 1 1 4 7 16 20
                      2-mag 8:00 0 2 4 6 7 17
                      12:00 3 5 9 16 10 21
                      16:00 2 5 5 9 10 17
                      3-mag 8:00 0 0 6 8 11 17
                      12:00 0 2 6 15 11 29
                      16:00 0 0 1 3 7 13

Le (piccole) incongruenze sono dovute, credo, agli spostamenti di orario di alcuni candidati

Commenta

Sto operando...
                      X