annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi/e in teoria dovrei frequentare adesso il forum per funzionari, ma ormai siete voi i miei "amici" e non riesco a trasferirmi su quello :-)
    resta cummèè.. nun me lassà...


    sirbone aspetta fino al 10 poi fai il trasloco.. tanto dopo il 10 qua forse non ci sarà più nessuno...

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      resta cummèè.. nun me lassà...


      sirbone aspetta fino al 10 poi fai il trasloco.. tanto dopo il 10 qua forse non ci sarà più nessuno...
      Nooo che tristezza!!! dai penso che chi ha passato questa prova continuerò a frequentare il forum per la seconda.

      Mari tu dovrei andrai? :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Si l'orario delle 8 è davvero pessimo.. non hai altri concorsi davanti? per esempio quelli di Roma?
        purtoppo no...ho due bimbe piccole e trasferirmi in un'altra città sarebbe impossibile...io sono di cagliari...

        Commenta


          Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
          Nooo che tristezza!!! dai penso che chi ha passato questa prova continuerò a frequentare il forum per la seconda.

          Mari tu dovrei andrai? :-)
          beh si può essere, per confrontarsi sulla preparazione agli orali, anche se forse potrebbe essere più utile anche a loro leggersi tutto il forum dei funzionari. le materie all'orale di questo sono prova scritta per l'altro vero?

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            beh si può essere perconfrontarsi sulla preparazione agli orali, anche se cforse potrebbe essere più utile anche a loro leegersi tutto il forum dei funzionari. le materie all'orale di questo sono prova scritta per l'altro vero?
            Si anche se mi pare che ci sia qualche differenza.... poi quello per funzionari sono 2 scritti, in cui la seconda prova in teoria e dico in teoria dovrebbero essere i ripam...

            Commenta


              a più tardi...

              Commenta


                Vi leggo da una vita ma questa è la prima volta che scrivo.
                Ho l'esame il 9 alle 12 e vi volevo ringraziare per tutte queste pagine.
                In particolar modo a Mari66 . Se fosse per me ti darei un posto da "tecnico" dove conta davvero.

                Commenta


                  qualcuno di voi mi può consigliare gentilmente un sito con quiz sugli anagrammi???

                  Commenta


                    ma porc .. adesso mi sono accorto che con 25,770 non solo alla fine saro' fuori dai 600 .. ma 25,770 e' anche il limite inferiore di ammissione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                      parlo del diritto di accesso agli atti amministrativi,se tu eri con me nel turno ore 8 del 3 maggio la domanda 42 non prevedeva risposte esatte.con un'altra domada il tuo punteggio si incrementa di 0,60+ 0,066 e saresti ad oggi dentro
                      Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
                      Si io ero al turno delle 8. (3 maggio)
                      Quindi dici che se la domanda è scritta male potrei con l'accesso agli atti vedermi attribuire un +0.60 in più (togliendo anche lo 0.30 di quella sbagliata)?

                      Se è vero come dice anatoly posso sperar nel recupero di quasi un punto.
                      Voi che dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X