annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggio
    crepi crepi....speriamooo vada tutt bene....
    Grazie Mille

    Commenta


      Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii BUONA FORTUNA.
      Siate ottimisti!

      Commenta


        Originariamente inviato da sarinadt Visualizza il messaggio
        Se vuoi si! Accocchiamo?? Vieni dalla Campania?
        no sono pugliese...cmq se vuoi contattami su questa email fontanell@gmail.com , da li poi ci scambiamo qualche contatto in piu....

        cmq raga, leggo il forum mattina e sera, il pomeriggio lavoro, ma oggi ho visto proprio un boom di pagine...e dopo 20 pagine di polemiche e contraddizioni non se ne puo piu...

        In sostanza, c'è qualcosa di confermato?

        Grazie rispondete solo se attendibili e sopratutto se ne avete voglia, io prometto che il 25 aprile, anche se un po tardino, diro quello che posso, ricordatevi di questo post.

        ciao a tutti

        Commenta


          salve ragazzi
          siete riusciti ad aprire i file pubblicati oggi con i test della Regione Puglia e le relative risposte???
          io non riesco ad aprirli....perchè???????

          Commenta


            Ragazzi, vorrei capire come sono i sillogismi al concorso, da qualche parte ho trovato questo esercizio (vedi sotto):

            i cibi salati sono acidi; i cibi grassi sono acidi e pesanti; i cibi acidi sono pieni di fermenti.
            Se le precedenti affermazioni sono vere , allora e' sicuramente vero che :

            (A) Tutti i cibi acidi sono anche pesanti.
            (B) I cibi salati sono pesanti.
            (C) I cibi acidi sono salati.
            (D) I pesanti sono pieni di fermenti.
            (E) i cibi grassi sono pieni di fermenti .

            E' questa la tipologia? Mi sembra di aver letto in precedenza che sono tre le alternative di risposta...

            Commenta


              Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
              Ragazzi, vorrei capire come sono i sillogismi al concorso, da qualche parte ho trovato questo esercizio (vedi sotto):

              i cibi salati sono acidi; i cibi grassi sono acidi e pesanti; i cibi acidi sono pieni di fermenti.
              Se le precedenti affermazioni sono vere , allora e' sicuramente vero che :

              (A) Tutti i cibi acidi sono anche pesanti.
              (B) I cibi salati sono pesanti.
              (C) I cibi acidi sono salati.
              (D) I pesanti sono pieni di fermenti.
              (E) i cibi grassi sono pieni di fermenti .

              E' questa la tipologia? Mi sembra di aver letto in precedenza che sono tre le alternative di risposta...
              ma io vorrei capire, è SICURO che ci sono i sillogismi al concorso? perchè ho letto in giro di sillogismi e falsi sillogismi, di filosofia, cioè non vi sembra un po strano? o forse sono io che spero che non ci siano..perchè quelli ci mancano:-).

              infatti il tuo esempio dice, se le precedenti affermazioni sono vere......quindi potrebbe essere un falso?

              per curiosita qual e la risposta giusta?

              speriamo non sia vero, cmq..

              Commenta


                Originariamente inviato da ManuelaCica Visualizza il messaggio
                infatti il tuo esempio dice, se le precedenti affermazioni sono vere......quindi potrebbe essere un falso?

                per curiosita qual e la risposta giusta?

                dice SE le precedenti affermazioni sono vere. quel SE devi leggerlo come fosse POSTO CHE SIANO VERE.
                la risposta non la garantisco perchè il sillogismo non è dei piu' banali. ci sono i semplici che li fai in un colpo d'occhio .questo mi ha fatto pensare già troppo. spero che il livello di difficoltà sia minore.

                Commenta


                  io metterei E ,voi??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                    io metterei E ,voi??
                    Buon giorno, io la e

                    Commenta


                      Volevo chiedere a quelli che hanno fatto la prova ieri se corrisponde a verità la notizia secondo la quale non viene fornito il codice per mezzo del quale poi andare a visionare la nostra scheda e poter controllare le risposte date e non date.
                      Grazie anticipatamente a chi risponderà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X