sono in un B&B a metà (con la linea A della metro) tra la stazione termini e la fiera e tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggiose vedete una sfigata con una borsa rossa sono io...
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioprima anagrammi e poi scarti?direi D
Commenta
-
Originariamente inviato da brugny73 Visualizza il messaggioio bordeaux
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggiosono in un B&B a metà (con la linea A della metro) tra la stazione termini e la fiera e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggiosiciliano..... (dal momento che si _ _ _ o me lo censurano) tu sei calabrese se non ricordo male!
Commenta
-
Ragazzi ho l'adrelalina a mille mi rode molto che mi sono eserciato con tutte le tipologie che domani sembra non ci saranno. Ho studiato molto come voi e domani non si sa se ci sono gli esercizzi su cui ci siamo esercitati tutti, dalle notizie che ci hanno risportato i corsisti che hanno fatto il concorso oggi sembra di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioRagazzi ho l'adrelalina a mille mi rode molto che mi sono eserciato con tutte le tipologie che domani sembra non ci saranno. Ho studiato molto come voi e domani non si sa se ci sono gli esercizzi su cui ci siamo esercitati tutti, dalle notizie che ci hanno risportato i corsisti che hanno fatto il concorso oggi sembra di no.
Commenta
Commenta