annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppy983 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni.... Com'erano i punteggi per risposte esatte/errate/non date??
    se non ricordo male erano tipo:
    + 0.6 risposta esatta, - 0.066 risposta omessa, - 0.34(o qualcosa del genere) per risposta multipla, -0,24(o qualcosa del genere)per risposta errata.

Commenta

ciao gioking la calcolatrice si potrebbe usare..oppure no?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        scusami stamattina mi era giunta notizia che toglievano qualcosa per le domande omesse...confermi?
        confermo. -0.066 per ogni risposta omessa

Commenta

ciao gioking, non mi è chiaro se ci sono problemi di aritmetica del tipo "luigi acquista 36 pasticcini, sua moglie ne prende 1/3 per i 3 figli, quanti pasticcini per ogni figlio?"
          in modo da esercitarmi su questa tipologia

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
            ciao gioking, non mi è chiaro se ci sono problemi di aritmetica del tipo "luigi acquista 36 pasticcini, sua moglie ne prende 1/3 per i 3 figli, quanti pasticcini per ogni figlio?"
            in modo da esercitarmi su questa tipologia
            Quattro per ogni figlio, giusto? Comunque devo esercitarmi anch'io, solo che non riesco a trovare i test su Internet...

Commenta

per percentuale intendo:
              ti danno il totale di intervistati, poi ti dicono cosa rispondono gli intervistati. devi calcolare quale percentuale ha dato una certa risposta.
              per quanto riguarda le sequenze di numeri e lettere intendo:
              hai una sequenza tipo 8734591 e devi trovare, all'interno di stringe numerico, dove essa è contenuta perfettamente. in un altro caso dovevi trovare dove erano stati commessi meno errori nel trascriverla.
              spero di essere stato chiaro

Commenta

Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggio
                grazie gioking!!!Sei gentilissimo.. tanti auguri!! Senti.. ma il tempo, secondo te,è sufficiente?Grazie ancora..GRANDE!
                penso che se mi fossi concentrato meno su quelli ripam e più su quelli che sono usciti con il tempo ce l'avrei fatta tranquillamente. io ho dovuto capire come risolverli e quindi ci ho messo più tempo.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  Quattro per ogni figlio, giusto? Comunque devo esercitarmi anch'io, solo che non riesco a trovare i test su Internet...
                  quanti fogli comprendono le 50 domande?2-3?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
                    Ma cosa vuol dire 0.366 multipla??

stavo pensando che potrebbero dare il punteggio per la risposta esatta (0,60) e da questo tolgono 0,366 se ci sono più risposte.... quindi conviene correggere

Commenta

si può usare la calcolatrice? chi può farmi un esempio di quesito sui sillogismi? grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X