Originariamente inviato da InfoRosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioSe vale anche per il concorso per diplomati saranno 90 min. per 80 domande.
Mi chiedo perchè solo 50 min. la prima prova, forse perchè se si conoscono le materie d'esame si risponde in fretta!
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioLe righe col meno le devi guardare perché se una regola presente nelle righe con il + è presente anche nelle righe col meno allora ne dovrai un'altra ancora che sia presente nelle righe col + e non in quelle col meno.
non lo sapevo...!! grazie per l'info!
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioCiao a tutti chi di voi chi ha la prova il giorno 18 alle ore 12, se c'è qualcuno che vole andare insieme ci possiamo incontrare alla stazione termini ciao grazie.
io ho la prova il 18 alle 12 ma atterro a fiumicino quindi andrò direttamente alla fiera...non ho ancora ben capito quale sia il mezzo più economico, ma in un modo o nell'altro ci arriverò.....spero
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioragazzi una info...
qualcuno è informato su come andare da fiumicino a fiera usando il bus Cotral?
da che fermata a che fermata, arriva abbastanza vicino, conviene?
Commenta
-
La risposta è la b perchè. 4+1 da 5
se vedi , 1+0 da 1
1+5 da 6
quidi la rispsotas giusta è la b.
Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggiochi mi aiuta con questa? è la n. 163 del Ripam ragionamento numerico deduttivo.
1 10 +
6 15 +
sol. a 4 22
b 5 14
c 7 51
le soluzioni possono essere, per me, tutt e tre, ma la giusta è la B. Chi mi spiega perchè? grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggioLa risposta è la b perchè. 4+1 da 5
se vedi , 1+0 da 1
1+5 da 6
Commenta
-
Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggioLa risposta è la b perchè. 4+1 da 5
se vedi , 1+0 da 1
1+5 da 6
[sol. +9]
Commenta
Commenta