annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ci sono i treni cosi mi ha detto un amika ke gia l'ha fatto

Commenta

x cinghialone: grazie per le info, io avevo capito che 25,77 fosse il voto ad oggi, e non una proiezione

x simo2003: sei un segugio ?? si è la mia data di nascita quella

per tutti gli altri che hanno dubbi domande ecc. sui quiz e su tutto il resto quello che posso dirvi io è questo:
      innanzitutto per arrivare col treno, scendete alla fermata fiera di roma e ci vogliono circa 5 / 10 minuti a piedi ed è veramente semplice arrivare
      io avevo l'esame alle 16 le persone hanno iniziato a mettersi in fila dalle 15 forse anche prima, e alle 15,30 hanno iniziato a far entrare
      fanno entrare a gruppi di 15 / 20 persone più o meno,
      io non mi sono messa in fila, ho aspettato che la fila finisse, quindi sono entrata verso le 16,20
      una volta che entrate e viene fatta l'identificazione vi indicano il vostro posto che è un banco singolo con sedia,
      noi forse perchè eravamo pochi (come in tutti i turni credo) eravamo seduti in maniera alternata quindi i posti che avete a dx e sx sono liberi.
      Vi diranno di lasciare il cell spento sul banco e anche il documento di indentità
      poi vi consegnano le istruzioni e infine la busta con il quiz
      vi danno in via per aprire la busta con il quiz e il tempo ancora non parte perchè vi danno qualche minuto per controllare se la copia dei quiz che vi hanno dato è tutta ok, se è stampata tutta leggibile e se ci sono tutte le 50 domande
      un consiglio che vi posso dare : iniziate a sfruttare questi 2 - 3 minuti per leggervi le domandedopo di che parte il tempo e poi vi avviseranno quando mancano 10 minuti e poi quando mancano 2 minuti
      i calcoli li potete fare sul retro del foglio delle istruzioni e anche nel foglio delle domande (che tanto poi a fine esame verrà buttato)
      io mi sono portata via il foglio delle istruzioni con i calcoli che ho fatto dietro, quindi mi ricordo la maggior parte delle domande, ma non mi sembra il caso di postarle qui per correttezza ....

ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da Civuoleunbelcolpodifortun Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi!
        Qualcuno di voi saprebbe dirmi che collegamenti ci sono tra la Fiera e l'aeroporto (di Fiumicino naturalmente-Leonardo da Vinci)? Ci sono mezzi pubblici, trenini?
        Grazie mille
        Ciao, dalla stazione dei treni dell'aeroporto c'è un treno con una frequenza di 15 minuti che ti collega all'ingresso della fiera. Il biglietto costa € 8,50 e dopo 2 fermate e 10 minuti di corsa ti ritrovi a destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggio
          Benevento.....dopo una serie di telefonate ho deciso di partire 2 gg prima
          sai che come idea nn è male... potresti andare a farti un giro lì anche il giorno prima

Commenta

Originariamente inviato da manu- Visualizza il messaggio
            x cinghialone: grazie per le info, io avevo capito che 25,77 fosse il voto ad oggi, e non una proiezione

x simo2003: sei un segugio ?? si è la mia data di nascita quella

per tutti gli altri che hanno dubbi domande ecc. sui quiz e su tutto il resto quello che posso dirvi io è questo:
            innanzitutto per arrivare col treno, scendete alla fermata fiera di roma e ci vogliono circa 5 / 10 minuti a piedi ed è veramente semplice arrivare
            io avevo l'esame alle 16 le persone hanno iniziato a mettersi in fila dalle 15 forse anche prima, e alle 15,30 hanno iniziato a far entrare
            fanno entrare a gruppi di 15 / 20 persone più o meno,
            io non mi sono messa in fila, ho aspettato che la fila finisse, quindi sono entrata verso le 16,20
            una volta che entrate e viene fatta l'identificazione vi indicano il vostro posto che è un banco singolo con sedia,
            noi forse perchè eravamo pochi (come in tutti i turni credo) eravamo seduti in maniera alternata quindi i posti che avete a dx e sx sono liberi.
            Vi diranno di lasciare il cell spento sul banco e anche il documento di indentità
            poi vi consegnano le istruzioni e infine la busta con il quiz
            vi danno in via per aprire la busta con il quiz e il tempo ancora non parte perchè vi danno qualche minuto per controllare se la copia dei quiz che vi hanno dato è tutta ok, se è stampata tutta leggibile e se ci sono tutte le 50 domande
            un consiglio che vi posso dare : iniziate a sfruttare questi 2 - 3 minuti per leggervi le domandedopo di che parte il tempo e poi vi avviseranno quando mancano 10 minuti e poi quando mancano 2 minuti
            i calcoli li potete fare sul retro del foglio delle istruzioni e anche nel foglio delle domande (che tanto poi a fine esame verrà buttato)
            io mi sono portata via il foglio delle istruzioni con i calcoli che ho fatto dietro, quindi mi ricordo la maggior parte delle domande, ma non mi sembra il caso di postarle qui per correttezza ....

ciaooo
            grazie per le info, puoi dirci se c'è qualche quesito che riguarda il calcolo delle probabilità?

Commenta

Se 2=A ;6=E; 12=K
              Come si scrive SPIAGGIA?
              Chi mi spiega come si fanno questi?
              Che voi sappiate sono usciti anche questi esercizi al concorso?

Commenta

michele è un tipo strano, si affida sempre al caso. dovendo sposarsi, sceglie a caso anche la data della cerimonia secondo voi in quale di questi mesi è più probabile che si celebri il matrimonio?

giugno febbraio dicembre aprile ???

Commenta

Sono usciti i risultati del 27.
                  Mi risultano 2004 partecipanti con solo 76 over 24. Salvo errori più passa il tempo peggio vanno le prove. La proiezione rimane ancora stabile al 25,77 ma di questo passo potrebbe scendere leggermente, mentre il voto minimo matematico è di 24,438.
                  Con numeri come questi, 13176 partecipanti al 7mo giorno, qualche errore di trascrizione è plausibile ma non credo possa portare a sostanziali variazioni

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                    michele è un tipo strano, si affida sempre al caso. dovendo sposarsi, sceglie a caso anche la data della cerimonia secondo voi in quale di questi mesi è più probabile che si celebri il matrimonio?

giugno febbraio dicembre aprile ???
                    Io credo febbraio, nell'anno non bisestile... Dai su ragiona un po'!

Commenta

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
                      Se 2=A ;6=E; 12=K
                      Come si scrive SPIAGGIA?
                      Chi mi spiega come si fanno questi?
                      Che voi sappiate sono usciti anche questi esercizi al concorso?

si sono usciti
                      devi tenere conto dell'alfabeto e controllare, in base ai dati, quale successione di numeri è affibiata alle lettere. in questo caso è crescente (A=2,B=3,C=4 ecc) quindi SPIAGGIA è 20 17 10 2 8 8 10 2

Commenta

Sto operando...
                      X