Io fortunatamante pernotto ho la possibilità di pernottare da un amica.....c'è qualche campano che ha la prova il 4 maggio alle 8.00??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioDaslmc innanzitutto tendo a chiarire che questa è una domanda inventata visto che con Maldis stavamo cercando di capire il ragionamento di una precedente quindi non c'è una risposta a questa domanda.
In questo caso avevo considerato la C per me possibile alternativa perchè se dovessi guardarla come serie rispetto a quella di sopra, la C avrebbe l'uno nella stessa posizione e 2 e 3 in diversa, mentre la A e la B avrebbero tutti e 3 i numeri in posizione diversa...quindi in teoria la C avrebbe 2 errori le altre 3.
se invece non conta la posizione ma l'ordine allora la A ma questo non lo sappiamo.
il riferimento era alla domanda Uomo Donna Bambino
Sìsì stavo seguendo anche il discorso dell'altra domanda uomo donna bambino
io istintivamente avrei risposto contando quella con meno ERRORI senza tener conto delle disposizioni, quindi mi pare la C.
Per quanto riguarda la domanda inventata
1 2 3
a) 3 2 1
b) 2 3 1
c) 1 3 2
perchè dici che la A ha tutti e tre i numeri in posizione diversa? il 2 non è nella posizione giusta?
non capisco!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioanch'io alle 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggioIo fortunatamante pernotto ho la possibilità di pernottare da un amica.....c'è qualche campano che ha la prova il 4 maggio alle 8.00??
Commenta
Commenta