annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io fortunatamante pernotto ho la possibilità di pernottare da un amica.....c'è qualche campano che ha la prova il 4 maggio alle 8.00??

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Daslmc innanzitutto tendo a chiarire che questa è una domanda inventata visto che con Maldis stavamo cercando di capire il ragionamento di una precedente quindi non c'è una risposta a questa domanda.

In questo caso avevo considerato la C per me possibile alternativa perchè se dovessi guardarla come serie rispetto a quella di sopra, la C avrebbe l'uno nella stessa posizione e 2 e 3 in diversa, mentre la A e la B avrebbero tutti e 3 i numeri in posizione diversa...quindi in teoria la C avrebbe 2 errori le altre 3.

se invece non conta la posizione ma l'ordine allora la A ma questo non lo sappiamo.

il riferimento era alla domanda Uomo Donna Bambino

Sìsì stavo seguendo anche il discorso dell'altra domanda uomo donna bambino
      io istintivamente avrei risposto contando quella con meno ERRORI senza tener conto delle disposizioni, quindi mi pare la C.

Per quanto riguarda la domanda inventata
      1 2 3

a) 3 2 1
      b) 2 3 1
      c) 1 3 2

perchè dici che la A ha tutti e tre i numeri in posizione diversa? il 2 non è nella posizione giusta?
      non capisco!

Commenta

Secondo me è la c), perchè in essa viene semplicemente alternato il 3 al 2, mentre la prima cifra rimane al suo posto...poi se te la sei inventata boooooh

Commenta

Per chi l'ha già fatto: Diteci di che natura sono le domande......help help help!!

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            anch'io alle 8
            anche io giorno 04 maggio ore 8.00

Commenta

qualcuno è il 7 alle 12,00?

Commenta

Finito l'e-book simone...Ma con una confusione in testa pazzesca. Qualcuno ha la prova il nove alle otto?

Commenta

il 7 si avvicina e l'ansia aumenta...mi sono concessa dei giorni di stop poi da domani si riprende.. in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggio
                    Io fortunatamante pernotto ho la possibilità di pernottare da un amica.....c'è qualche campano che ha la prova il 4 maggio alle 8.00??
                    eccomi ....

Commenta

(..., 4) (1, 24 ) (3, 8) (2, 12) (4, 6)

2 5 3 6

ma si possono trovare successioni di questo genere?
                      Ultima modifica di Guajira; 29-04-2012, 19:41. Motivo: integrazione

Commenta

Sto operando...
                      X