annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere una cosa a chi di voi ha già sostenuto la prova. Nel foglio delle domande si può scrivere solo e soltanto sul retro? Avendo una serie numerica da risolvere si può scrivere qualcosa sopra i numeri? Ad esempio, collegare il primo numero della serie al terzo, o il secondo al quarto, ecc. Perchè altrimenti nell'ipotesi in cui occorre ragionare su una serie complicata ci vuole ulteriore tempo pure per girare il foglio e riscrivere i numeri. Grazie. Buon studio a tutti ma soprattutto buona serata visto che è sabato!
    Hai un terzo foglio che è quello delle istruzioni preliminari. Questo puoi tenerlo dalla parte bianca per gli eventuali calcoli.

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
      Hai un terzo foglio che è quello delle istruzioni preliminari. Questo puoi tenerlo dalla parte bianca per gli eventuali calcoli.
      Ok. Grazie.
      Ma a parte questo, si può segnare e scrivere anche nel foglio dei quesiti?

Commenta

grazie per le informazioni sulle tipologie...Per quanto riguarda il resto del tuo ragionamento sinceramente non è molto incoraggiante,soprattutto per chi, come me, non parteciperà a quello per funzionari pur essendo in possesso dei titoli necessari,poichè non potrei di certo trasferirmi in un'altra città per 5 anni!speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
          presente!

.
          Ti lascio la mia mail, cosí se ti va ci becchiamo qualche minuto prima del test (anche se è già prestissimo) oppure il giorno prima se sei anche tu a Roma! man_united_fan_91@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio
            lo dice stesso la domanda di togliere lo zero e di considerare solo le combinazioni che danno numeri di 3 cifre, poi 014 non è un numero di 3 cifre perchè equivale a 14 che ha solo 2 cifre, e cmq la soluzione è 100
            Ah. Ok. Avevo letto male il quesito. Grazie

Commenta

[QUOTE=michylino;646104]Io non l'ho fatto, ma mi pare di si.
              Grazie: se non è vieteto nelle istruzioni è permesso (se non ho sbagliato il sillogismo)

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti e buona domenica. Ti ringrazio Michylino per la risposta. Anche se immagino di no sapete se è consentito l'utilizzo di un cronometro elettronico? Ho pensato che potrebbe essere uno strumento più utile rispetto a un comune orologio per tenere conto del tempo...

Commenta

Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggio
                  Ti lascio la mia mail, cosí se ti va ci becchiamo qualche minuto prima del test (anche se è già prestissimo) oppure il giorno prima se sei anche tu a Roma! man_united_fan_91@hotmail.it
                  ciao ci sarò anch'io 3 maggio alle 8. posso utilizzare questo indirizzo e-mail per contattarci?

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                    Vorrei chiedere una cosa a chi di voi ha già sostenuto la prova. Nel foglio delle domande si può scrivere solo e soltanto sul retro? Avendo una serie numerica da risolvere si può scrivere qualcosa sopra i numeri? Ad esempio, collegare il primo numero della serie al terzo, o il secondo al quarto, ecc. Perchè altrimenti nell'ipotesi in cui occorre ragionare su una serie complicata ci vuole ulteriore tempo pure per girare il foglio e riscrivere i numeri. Grazie. Buon studio a tutti ma soprattutto buona serata visto che è sabato!
                    io i "calcoli" che ho fatto li ho fatti direttamente accanto alle domande, a parte quelli necessari per venir a capo delle serie alfabetiche.

Commenta

Salve a tutti,
                      volevo sapere da chi ha già sostenuto la prova se fra i 50 quesiti ci sono anche domande su storia, geografia, attualità, letteratura ecc.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X